Berlino, stacca un orecchio a morsi durante una rissa: arrestato

Un 24enne di Berlino è stato arrestato dalla polizia nei pressi della metro Turmstrasse. L’accusa? Un mese e mezzo fa avrebbe staccato a morsi un pezzo di orecchio a un quasi coetaneo durante una rissa. Lo riporta il Tagesspiegel.

Nella notte tra il 16 e il 17 dicembre scorsi il 24enne aveva avuto un alterco con un ragazzo di 23 anni all’interno di un internet point di Alt-Moabit, pieno centro di Berlino. Secondo la polizia sarebbe stato il primo dei due a tentare di colpire l’altro con una bottiglia, mancando però il colpo alla testa. A quel punto, tra lo stupore dei pochi presenti, è partita la zuffa, cui il 24enne ha posto fine staccando al contendente un pezzo di orecchio con un morso. Tra i testimoni del folle gesto c’era anche l’uomo che mercoledì scorso ha riconosciuto il presunto aggressore a Kleiner Tiergarten, parco di Moabit, per poi avvertire la polizia. Gli agenti hanno poi intercettato e fermato l’uomo nelle vicinanze della U-Bahn di Turmstraße.

Foto di copertina: Berlin, U-Bahnhof Turmstrasse © Ingolf – CC BY-SA 2.0

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • Berlino. Durante una rissa nella stazione metro di Alexanderplatz un 19enne è stato accoltellato e quattro uomini sono stati arrestati. L'episodio, cominciato ieri sera su un vagone della U-Bahn 8, ha visto coinvolti due gruppi di persone che hanno poi continuato a scontrarsi sulla banchina della stazione. I fatti. Il diverbio, come riportato da…
  • Un migrante di 29 anni è stato ucciso nella scorsa notte dalla polizia di Berlino. Il tragico episodio è successo nel Notunterkunft für Flüchtlinge di Kruppstraße, centro di prima accoglienza in zona Moabit. Come racconta il Berliner Morgenpost, l'uomo si era avventato con un coltello contro un 27enne ospite della struttura, a quanto pare…
  • La polizia di Berlino è alla ricerca di un uomo che venerdì alle 4.22 del mattino sulla linea della metropolitana S1, fermata di Zehlendorf, ha prima spinto e poi provato ripetutamente a baciare, nonostante la sua opposizione, un'adolescente di età stimata tra i 14  i 16 anni. Un testimone è intervenuto…
  • Sei dei sette ragazzi che nella notte del 24 dicembre hanno provato a dare fuoco a un senzatetto nella stazione metro di Schönleinstraße si sono costituiti alla polizia di Berlino. Il settimo è stato arrestato. Gli aggressori hanno un'età compresa tra i 15 e i 21 anni. Sei di loro sono siriani, uno…
  • La polizia di Berlino ha pubblicato mercoledì delle immagini filmate da una telecamera di sorveglianza della U-Bahn. I fotogrammi ritraggono un uomo che, domenica 25 ottobre 2015, intorno alle due del mattino, ha tentato di stuprare una donna di 46 anni nel parcheggio dello palaghiaccio Erika Hess-Eisstadion, in zona Wedding. Alcuni testimoni, allertati dalle…

Leave a Reply