Busabout cerca due persone per un viaggio di 6 mesi in Europa (tutto pagato)

Ami viaggiare e raccontare le tue esperienze? Sei una persona avventurosa ed esperta di videomaking? L’azienda Busabout offre ciò che hai sempre desiderato.

“Stiamo reclutando persone per il miglior lavoro del mondo”: questo lo slogan con cui l’azienda Busabout sta cercando due amanti del viaggio che per 6 mesi gireranno per l’Europa con vitto, alloggio e spostamenti pagati, raccontando le proprie esperienze tramite foto, articoli e video attraverso i social network e un blog. Se hai la passione del viaggio e un talento per lo storytelling, che sia in forma di scrittura o di narrazione per immagini, non esitare a inoltrare la tua candidatura. È un’occasione da non perdere.

Il bando

Hai sempre voluto partecipare all’Oktoberfest a Monaco? Fare l’alba ad Ibiza? Ammirare lo splendore dell’antica Grecia ad Atene? Oppure salire sulla Tour Eiffel? Non perdere l’occasione offerta da Busabout. Le posizioni aperte sono due, la prima come ambasciatore del marchio, la seconda come videomaker. I requisiti da rispettare non sono pochi. L’ambasciatore deve essere innanzitutto un avventuriero appassionato di storia, specialmente di casi curiosi; inoltre deve avere talento nel raccontare storie, dimestichezza con l’utilizzo dei social media, essere socievole e sentirsi a proprio agio di fronte alla telecamera. Il videomaker invece deve essere esperto di editing e avere un occhio per i dettagli, oltre naturalmente a possedere una spiccata vena creativa e ad essere ligio alle scadenze. I candidati di entrambe le posizioni devono essere obbligatoriamente maggiorenni.

Il viaggio

Il viaggio toccherà 34 città europee. Chi verrà scelto potrà contare su voli, soggiorni, escursioni e cibo (nel limite del budget giornaliero) pagati, e sperare addirittura in un compenso, non meglio specificato, se l’impresa verrà portata a termine con successo.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario caricare su Youtube un video di massimo 3 minuti che dimostri la propria creatività e le proprie abilità. Le candidature sono aperte fino al 5 marzo.

Screenshot_2017-02-24-11-58-32

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: © Travel Moyan Brenn CC BY-SA 2.0

Leave a Reply