Campionato amatoriale di melanzane alla parmigiana Berlino

Arriva a Berlino il primo campionato di melanzane alla parmigiana, organizzato da Berlino Magazine.  L’8 maggio a partire dalle ore 13.00, tutti gli appassionati di cucina – non solo professionisti del settore, dunque – potranno mettere in mostra la propria abilità, sfidandosi e deliziando il pubblico. A testare la bravura dei partecipanti e decretare i re della melanzana alla parmigiana, ci saranno una giuria di qualità e il pubblico, in veste di giuria amatoriale. Il ristorante The Winery, in Frankfurter Tor 7, ospiterà l’evento accompagnandolo con ottimi vini.

Modalità di partecipazione. Per i concorrenti cuochi (amatori e non), occorre iscriversi inviando una mail con oggetto “Campionato di melanzane alla parmigiana” a redazione@berlinocacioepepemagazine.com e versare una cauzione di 10 € tramite bonifico bancario oppure in contanti presso la nostra sede in Gryphiusstrasse 23. La nostra segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.30. Le teglie dovranno arrivare domenica già pronte. Ci sarà la possibilità di scaldarle sul posto, ma sarà bene arrivare in anticipo per farlo.

Come funziona per il pubblico. Il pubblico, ovvero i membri dell’esigente (e affamata) giuria amatoriale, pagherà direttamente sul posto (senza bisogno di prenotare) i 10 € comprensivi di 5 degustazioni di melanzane e una consumazione a scelta tra i vari vini proposti dal The Winery. In seguito potrà esprimere la propria preferenza su un apposito modulo che gli verrà consegnato, affinché il suo giudizio concorra a designare il vincitore.

I premi. Tra i premi in palio, oltre alla coppa della gloria imperitura, ci saranno, a scelta, una cena per due presso The Winery o pregiate bottiglie di vino. Nel caso il vincitore fosse un cuoco professionista, al premio si aggiungerà un articolo che ne racconti approfonditamente la storia e l’attività sul nostro magazine.

Per ulteriori informazioni, potete contattarci a redazione@berlinocacioepepemagazine.com

Evento Facebook

CAMPIONATO AMATORIALE DI MELANZANE ALLA PARMIGIANA

Quando: 8 maggio, dalle ore 13.00

Dove: The Winery, Frankfurter Tor, 7

EVENTO FACEBOOK

maggiori info a: redazione@berlinocacioepepemagazine.com

HEADER-SCUOLA-DI-TEDESCO

Foto di copertina © Wikimedia CC BY SA 2.0