Cercasi nuovo gestore per ristorante italiano a Berlino

Ristorante

Berlino, ristorante italiano situato nel quartiere di Tiergarten/Moabit (Mitte) cerca nuovo gestore.

Si tratta di un locale caratteristico nel centro di Berlino. Tra i clienti abituali del ristorante ci sono i dipendenti delle vicine istituzioni governative e delle grandi aziende situate nelle vicinanze, oltre agli ospiti internazionali degli hotel circostanti. Il locale risale al 1977 ed è già dotato di tutti i permessi necessari per l’avvio dell’attività.

Il ristorante

Il locale si trova proprio accanto alla Turmstraße, una delle principali vie commerciali di Berlino, frequentata quotidianamente da turisti e non solo. E’ caratterizzato da un ambiente elegante dal tipico stile italiano, con una disponibilità di 80 posti all’interno e 20 all’esterno, sulla terrazza.

Il quartiere

Con circa 76.000 abitanti, il distretto di Tiergarten/Moabit è il quarto distretto più popoloso (tra sei) del quartiere di Mitte. Moabit è situato in una posizione centrale: caratterizzato da vecchi edifici tipici, è circondato dall’acqua e per questo viene considerato come una sorta di isola artificiale. 25 strade, linee ferroviarie e ponti pedonali collegano Moabit alla “terraferma”.

Contatti

Se interessati, inviare una mail al seguente indirizzo: info@tda-immobilien.de

Berlino Schule tedesco a Berlino
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: ©Pixnio CC0

 

 

One Response to “Cercasi nuovo gestore per ristorante italiano a Berlino”

  1. massimo marra

    ciao sono interessato al ristorante in affitto
    max marra

    Rispondi

Leave a Reply