Cercasi nuovo gestore per ristorante italiano a Berlino

Ristorante

Berlino, ristorante italiano situato nel quartiere di Tiergarten/Moabit (Mitte) cerca nuovo gestore.

Si tratta di un locale caratteristico nel centro di Berlino. Tra i clienti abituali del ristorante ci sono i dipendenti delle vicine istituzioni governative e delle grandi aziende situate nelle vicinanze, oltre agli ospiti internazionali degli hotel circostanti. Il locale risale al 1977 ed è già dotato di tutti i permessi necessari per l’avvio dell’attività.

Il ristorante

Il locale si trova proprio accanto alla Turmstraße, una delle principali vie commerciali di Berlino, frequentata quotidianamente da turisti e non solo. E’ caratterizzato da un ambiente elegante dal tipico stile italiano, con una disponibilità di 80 posti all’interno e 20 all’esterno, sulla terrazza.

Il quartiere

Con circa 76.000 abitanti, il distretto di Tiergarten/Moabit è il quarto distretto più popoloso (tra sei) del quartiere di Mitte. Moabit è situato in una posizione centrale: caratterizzato da vecchi edifici tipici, è circondato dall’acqua e per questo viene considerato come una sorta di isola artificiale. 25 strade, linee ferroviarie e ponti pedonali collegano Moabit alla “terraferma”.

Contatti

Se interessati, inviare una mail al seguente indirizzo: info@tda-immobilien.de

Berlino Schule tedesco a Berlino
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: ©Pixnio CC0

 

 

2 Responses to “Cercasi nuovo gestore per ristorante italiano a Berlino”

  1. massimo marra

    ciao sono interessato al ristorante in affitto
    max marra

    Rispondi
  2. Amire Selmani

    Guten Abend sah ich die Ankündigung, ich wollte wissen, ob das Restaurant schon seit einiger Zeit verfügbar ist. Ich suche ein Restaurant, das auf seine Antwort wartet, danke.

    Rispondi

Leave a Reply