Chicago Williams, il tempio del BBQ statunitense a Berlino che fa anche l’anguria affumicata

Chicago Williams BBQ,https://www.facebook.com/ChicagoWilliamsBbq/photos/a.113406388809644/1056480411168899/?type=1&theater, Sahand Zamani,https://www.facebook.com/sahand.zamani?__tn__=%2CdK*F-R&eid=ARBShgJvxCTGCacyy4Os72TEqKbtLhfYdpoCSB_8vEQ45kRF73EQg-z5dGs8X0Dj_ZRf95fLVRh1vpyM

Chicago Williams BBQ: costine succulenti, birre d’eccezione e proprietari pieni di passione. Il ristorante perfetto per una serata in compagnia

Chicago Williams BBQ è costine succulenti, birre d’eccezione e proprietari pieni di passione. Si trova nella parte nord di Mitte, all’angolo tra Chaussenstraße e Tortsaße ed è un ristorante dove andare con gli amici per passare una bella (e lunga) serata tra cibo e bevande. Aprì al pubblico nel 2012 e il suo nome in breve tempo divenne punto di riferiemento e noto a tutta la scena culinaria berlinese. Anche grazie alla generosità e passione dei proprietari Holger e Navid: se sarai fortunato, ti troverai a chiacchierare con loro mentre gusterai una birra e, se sarai fortunatissimo, ti mostreranno la loro unica selezione di birre.

Chicago Williams BBQ, mix tra cultura americana e qualità tedesca

Chicago Williams BBQ è il giusto mix tra cultura culinaria americana, qualità e rigore tedesco. Appena arrivi, sei accolto da una tazza di zuppa di mais fatta in casa, così da soddisfare quella fame immediata che ti può rendere nervoso e rovinare la serata. Quindi potrai dedicarti alla scelta della birra. Non semplice, perché quella che offre Chicago Williams è una vastissima selezione delle migliori birre (molte delle quali tedesche), ma potrai chiedere un aiuto ai camerieri. L’offerta si basa sulla stagionalità delle birre e i proprietari Holger e Navid saranno più che felici di raccontarti l’attuale selezione.

Birra, costine e tanta passione.

La birra non è l’unica ragione per andare da Chicago Williams BBQ. Infatti, qui puoi gustare tra le migliori costine, puntine di petto, sfilacciati di maiale e salsicce. Anche i contorni sono deliziosi e non si devono evitare: insalate di cavalo, purè accompagnato da salse eccezionali e persino anguria affumicata sono solo alcuni esempi. Se ti presenterai con un gruppo di amici, potrai anche scegliere un bel mix di primi e contorni che ti permetterà di assaggiare quasi tutte le ricette del menù. Insieme all’ottima offerta, un ulteriore motivo per andare da Chicago Williams BBQ è la passione dei proprietari. Perché se c’è qualcosa che piace a Holger e a Navid è condividere il loro entusiasmo per la loro attività con le persone. Chi non ama un posto amichevole con pietanze e birre squisite?

Chicago Williams BBQ

Hannoversche Str. 2 10115 Berlin

Aperto tutti i giorni dalle 17 alle 24

Pagina Facebook

Leggi anche: Ora, lo splendido bar e ristorante in un’ex farmacia del 1860 a Kreuzberg

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: Chicago Williams BBQ presa da account Facebook ufficiale, foto di © Sahand Zamani

Leave a Reply