Come ottenere un indirizzo email che finisca con .berlin

A Berlino è ora possibile ottenere un indirizzo email caratteristico che termina con .berlin

Gli indirizzi email rappresentano la nostra identità e sono molto utili per comunicare. Nell’era moderna è quasi impossibile non avere un indirizzo di posta elettronica personale. Da un po’ di tempo a questa parte per gli abitanti di Berlino c’è una novità. È infatti possibile ottenere un indirizzo elettronico che termina con .berlin. Si tratta di un indirizzo email sicuro, attento alla protezione dei dati personali e libero dalle noiose pubblicità. Un’email progettata esclusivamente per gli abitanti di Berlino. Tre sono le opzioni tra cui scegliere: free, premium, exklusiv.

I vantaggi una volta registrati a Mail.berlin

L’estensione .berlin è un vero vantaggio per i berlinesi, perché permette loro di utilizzare un tratto distintivo del territorio in cui vivono, e inoltre dà l’opportunità agli imprenditori di farsi conoscere e rendere visibile la propria posizione ad aspiranti clienti. Questo nuovo indirizzo infatti è molto facile da ricordare e utilizzare. Mail.Berlin soddisfa tutti gli standard della privacy, nel rispetto della legge tedesca. Inoltre questa mail è totalmente priva di locandine commerciali, dato che non è finanziata da compagnie pubblicitarie.

Le tre opzioni

I clienti potranno scegliere fra tre possibili tipologie a seconda delle proprie necessità. La versione gratuita non richiede costi di attivazione e gli utenti possono decidere liberamente di disdire o scegliere altre offerte. Con questa versione è possibile ottenere un indirizzo email che termina con @mail.berlin. Le altre due varianti sono invece a pagamento, ma molto più convenienti, poiché offrono servizi più specifici. La versione premium consente di scegliere tra quattro differenti domini, tra i quali spiccano @business.berlin@familie.berlin. La exklusiv, invece, è decisamente più complessa ma più dettagliata. Non si hanno limiti nella scelta del nome, ed è un pacchetto particolarmente adatto a famiglie, uffici e piccole imprese.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: Pixabay CC0 

 

 

 

 

 

Leave a Reply