Concerto di Common Holly a Berlino: tutto ciò che c’è da sapere per vincere i due biglietti in palio

Common Holly

Per la prima volta a Berlino arriva Common Holly

L’artista Common Holly arriva nella capitale tedesca per la prima volta dopo il suo tour in America e Canada assieme agli artisti Julien Baker, Chad VanGaalen e Fazerdaze. L’artista è stata proclamata una delle “Best New Bands of 2017” secondo Stereogum e Brooklyn Vegan.

Common Holly, biografia e canzoni

La cantante Brigitte Naggar, in arte Common Holly, è nata a New York ma cresciuta a Montreal, in Canada. Il suo sound è elettro-acustico con elementi folk e testi autoprodotti. Ha rilasciato il suo album nel 2017 con il titolo Playing House. Il disco mostra la sensibilità dell’artista e le emozioni che nascono nel difficile processo per diventare adulti. Pensieri e sensazioni sono stati descritti attraverso le parole della cantautrice, accompagnati dal suo stile eclettico e originale. Il periodo di maturazione delle cantante viene messo a nudo, permettendo a tutti coloro che ascoltano le sue canzoni di ritrovarsi in quelle stesse parole. “If after all” è il suo nuovo singolo. Questa canzone esprime la volontà di andare avanti, progredire ed evolversi della cantante. I sentimenti vengono incredibilmente espressi dal testo come dalla melodia. Il concerto si terrà all’ACUD MACHT NEU, in pieno centro a Mitte, precisamente a Veteranenstr. 21. Il concerto inizierà alle ore 20.00 del giorno 22 maggio 2018. Ad aprire il concerto sarà la band RU.

cover common holly

Common Holly – Tour

20/05/18 Offenbach (DE) Hafen 2
21/05/18 Monaco (DE) Theatron Festival
22/05/18 Berlino (DE) ACUD MACHT NEU
26/05/18 Losanna (CH) Premices
27/05/18 Kreuzlingen (CH) Kult X

Common Holly – Berlino

Martedì 22 maggio 2018

ACUD MACHT NEU, Veteranenstr. 21 (Mitte) Berlino

Inizio concerto: 20:00

Prezzo entrata: 8€ /10€

Instagram

Pagina facebook

Twitter

Sito web

BERLINO MAGAZINE REGALA UNA COPPIA DI BIGLIETTI AL PRIMO/A CHE, NELL’ORDINE:

1- Lascerà un commento qui sotto l’articolo (e non sotto FB) con scritto “Partecipo al concorso”

2- Manderà una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com mettendo come oggetto COMMON HOLLY e la risposta alla domanda: “Qual è la data di inizio dei corsi della German Summer School alla Berlino Schule?”

N.B.: Berlino Magazine contatterà solo il vincitore/ice

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply