Berlin Music Video Awards

Dai Coldplay ai The Weeknd, a Berlino arriva il Festival dei videoclip più belli al mondo

Berlino è pronta ad ospitare la quinta edizione dei Berlin Music Video Awards

Un Festival sempre più in grande. Il Festival sarà suddiviso in quattro giornate ricche di musica ed spettacolo. I Berlin Music Video Awards andranno in scena dal 17 al 20 Maggio presso il NUKE Club, nel quartiere di Friedrichshain.

Berlin Music Video Awards

La manifestazione è internazionale ed indipendente. I Berlin Music Video Awards offrono a musicisti e filmmakers, famosi ed emergenti, provenienti da tutto il mondo una piattaforma dove discutere e confrontarsi riguardo l’arte dei video musicali. Come nelle precedenti edizioni i BMVA espandono i limiti della definizione di arte. Il festival ha come obiettivo quello di offrire visibilità ad artisti promettenti a prescindere dal loro livello di popolarità, dal genere musicale o dalla loro provenienza. Per questo tra gli artisti nominati per i Berlin Music Video Awards 2017, oltre ad artisti di primo piano come Coldplay, Massive Attack e The Weeknd, troviamo nomi di artisti emergenti come BEMY, Charity Children e Rachel Glassberg. Durante il festival i video nominati verranno proiettati alla presenza delle persone che vi hanno lavorato direttamente, oltre che di alcuni degli artisti nominati. Oltre alle proiezioni, il festival ospiterà spettacoli all’insegna della creatività, ospitando spettacoli che vanno dalla musica dal vivo al burlesque. Tra gli artisti nominati che si esibiranno dal vivo nel corso del festival ci sono i berlinesi HYENAZ, il musicista portoghese EAT LIPSTICK, DJON CRAZY, e l’artista newyorkese Hilla the Killa. I BMVA ospiteranno anche dei momenti di discussione durante i quali esperti, artisti nominati e il pubblico avranno possibilità di confrontarsi riguardo i diversi aspetti che fanno parte dell’industria video-musicale. Di seguito il video sul meglio del’edizione passata.

BERLINO MAGAZINE REGALA DIECI COPPIE DI BIGLIETTI ALLE PRIME DIECI PERSONE CHE

1-metteranno il commento Partecipo al concorso sul Post Facebook pubblicato martedì 16 maggio sulla pagina di Berlino Magazine

2-manderanno una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con oggetto Berlin Music Video Awards, il proprio nome e la risposta esatta alla domanda:

Come si chiama la canzone dell’ultimo album dei R.E.M. dedicata a Berlino?

Berlino Magazine contatterà solo i vincitori

Berlin Music Video Awards

Dal 17 al 20 Maggio

NUKE Club

Pettenkoferstraße 17A, 10247 Berlino

Facebook Instagram DailymotionSito

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto copertina: © Facebook page