Despacito, la parodia dei The Jackal diventa virale anche in Germania

The Jackal

La canzone Despacito del portoricano Luis Fonsi è ormai diventata una hit virale in tutto il mondo.

Melodia orecchiabile e ritmo coinvolgente sono le caratteristiche del brano che hanno reso possibile la sua virale diffusione. Se però molti amano profondamente la canzone, altrettanti sostengono di odiarla: è su questo tema che gioca il nuovo video di The Jackal, società italiana specializzata nella realizzazione di video e campagne virali sul web. Intitolato “Gli effetti di Despacito sulla gente”, il video di The Jackal ironizza sul fatto che molti di coloro che dichiarano di non sopportare Despacito, in realtà non riescono a resistere al risuonare della sua melodia e finiscono per canticchiarla sempre quando viene passata alla radio. L’ironico video di The Jackal ha raggiunto oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube e ha fatto il giro del mondo riscuotendo un grande successo anche all’estero, tant’è che in Germania sono stati addirittura approntati dei sottotitoli in tedesco. Il video sottotitolato è comparso sulla pagina web dell’emittente radiofonica NRJ Energy.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: screenshot tratto dal video

Related Posts

  • Un video che ci aiuta a sorridere di prima mattina, quando mille pensieri ci affliggono o semplicemente cerchiamo di combattere la pigrizia di chi sarebbe volentieri rimasto sotto le coperte. Prima di dire di più sulla sua genesi, vale la pena di vederlo. Protagonisti sono gli automobilisti napoletani. Come avrete potuto vedere lo…
  • "Puoi tenere il mio segreto?"inizia così il poetico video di soli due minuti Berliner di Elif Kalkan. Per scoprire la risposta alla domanda bisogna aspettare la fine. Nel mezzo visi, edifici, stanze, animali, tempi morti, solitudini e sorrisi. Chi sono davvero i berlinesi? Friendliness, I think the most beautiful word can be…
  • La metro di Francoforte sarà anche meno calda e verrückt (pazza) di quella di Berlino, ma il potere della musica è riuscita a scaldare i cuori anche lì. Le due musiciste Anna Guder e Heidi Joubert stavano improvvisando una jam-session nella carrozza della S-Bahn, come in Germania se ne vedono tante.…
  • Monaco di Baviera è senza dubbio una delle più belle città tedesche e questo video di Greg Kiss, Munich in Motion non fa che ricordarcelo. Il filmato è stato girato tra il settembre 2012 e il primo gennaio 2013 mettendo assieme più di 25mila fotografie realizzate con una Canon 1DX…
  • Un ragazzo e una videocamera a Berlino, in occasione dello storico concerto dei Pink Floyd a Postdamer Platz: ecco da dove nasce Berlin 1990 - The End of The Wall. Fa impressione vedere un gruppo di bambini che scalpellano quel che è rimasto del muro probabilmente per collezionarlo o per…

Iole Basello

Amo viaggiare, amo i cambiamenti, amo l'evoluzione. Mi stufo e mi annoio in fretta. Amo Berlino, ma amo anche il posto in cui sono nata e cresciuta. Dopo la prima esperienza all'estero mi risulta difficile rimanere ancorata alle mie origini per lunghi periodi e Berlino è per me una sorta di calamita. Una sorta di evasione dal mondo reale.

Leave a Reply