Droga e criminalità, Netflix gira a Berlino una nuova serie di cui già tutti parlano

Dogs of Berlin

La seconda serie originale tedesca, Dogs of Berlin, sarà divisa in 10 episodi ed uscirà su Netflix nel 2018

Dopo il successo avuto con Dark, la prima serie tv originale tedesca, con protagonista il giovanissimo attore Luis Hoffman, in uscita alla fine del 2017, il regista Christian Alvart annuncia che nel 2018 uscirà una seconda serie originale tedesca, Dogs of Berlin sul sito di streaming legale online Netflix. Come anche scritto sul giornale online Serialclick la collaborazione tra Netflix e il regista Christian Alvart è stata molto proficua e interessante perché ha portato in scena una serie tv che mostra la debolezze e le difficoltà di una capitale in continua crescita. Un ulteriore punto a favore di questa serie tv è che è stata scritta e sarà girata interamente in Germania.

La trama

La serie tv è ambientata a Berlino; racconta la storia di due detective con caratteri molto diversi che si trovano a fronteggiare le loro debolezze e a collaborare per combattere contro la malavita e la corruzione della capitale tedesca. Il regista Christian Alvart si è dichiarato entusiasta dei nuovi 10 episodi della seconda stagione, sottolineando che grazie a Netflix è riuscito a condurre in porto un progetto che era da tempo tra i suoi progetti.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

La foto è stata presa da Internet e valutata di pubblico dominio. Qualora i soggetti o gli autori della stessa avessero qualcosa da contestare alla pubblicazione, non esitino a segnalarlo alla redazione.

Leave a Reply