Berlino continua a regalare bel tempo. Il meteo della settimana giorno per giorno

Meteo Berlino

La primavera è definitivamente arrivata a Berlino. O sarebbe meglio dire l’estate?

Finalmente sciarpe e cappelli possono essere riposti nell’armadio. Sembra che il freddo del rigido inverno berlinese sia ormai alle spalle. Il sole è arrivato nella capitale tedesca. Lo scorso weekend le temperature si sono mantenute attorno ai 20°C e ora si può girare tranquillamente in maniche corte, ci si può gustare un buon gelato oppure sdraiare al sole in uno dei bellissimi parchi cittadini. Come riportato dal sito Wetter.de, anche questa settimana si prospetta prevalentemente mite e soleggiata.

Meteo Berlino
Meteo Berlino

Il meteo della settimana giorno per giorno

Oggi lunedì 22 maggio si apre una settimana di sole a Berlino: le massime si aggirano attorno ai 18-20°C e anche in serata ci saranno temperature miti. Martedì 23 maggio si arriverà ad un picco di 24°C con vento moderato proveniente da ovest. Mercoledì 24 le temperature saranno leggermente più basse con la massima attorno ai 18°C e la minima sugli 11°C. Giovedì 25 maggio la temperatura massima sarà sui 20°C con vento fresco attorno ai 30 km/h e un cielo parzialmente nuvoloso. Venerdì 26 maggio la mattina si aprirà con un bellissimo sole e massime fino a 17°C, mentre il pomeriggio sarà caratterizzato da cielo coperto, ma temperature attorno a 20°C. Il weekend si prospetta ancor più soleggiato dei giorni precedenti: nella giornata di sabato 27 maggio le temperature si manterranno sui 22-24° gradi, mentre domenica 28 maggio si arriverà a toccare un picco di 28°C.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: Berlin sun © Thomas Quine CC BY-SA 2.0

Related Posts

  • 10000
    Siamo ormai a maggio e come ogni anno il Karneval der Kulturen, Carnevale delle Culture, uno degli eventi più sentiti, allegri e particolari di Berlino, è alle porte. Dal 2 al 5 giugno Kreuzberg si riempirà di suoni, odori, sapori e colori da tutto il mondo. La manifestazione è di fatto…
  • 10000
    Dopo Tempelhofer Feld, che da aeroporto è diventato parco cittadino, i berlinesi hanno a disposizione una nuova grande area verde nell'area di Wuhletal Completato in occasione dell'IGA 2017 (International Garten Aufstellung, la Giornata Internazionale dei Parchi del 2017), il nuovo parco è nella zona nord-orientale di Berlino e si chiama…
  • 10000
    A Berlino sta per arrivare l'IGA (Internationale Gartenausstellung), la mostra internazionale di giardini più grande del mondo. Un evento esclusivo in un'ambientazione tutta da scoprire. Sta per iniziare a Berlino I'Internationale Gartenausstellung o IGA, la mostra di giardini più grande del mondo. 104 ettari di terra a disposizione, 5000 eventi organizzati…
  • 10000
    Torna a Berlino la terza edizione di Smau, l’evento dedicato all’incontro tra l’innovazione “Made in Italy” con l’ecosistema di investitori e imprese tedeschi. Open Innovation è la parola d’ordine di questa terza edizione: un modello che in Italia si sta pian piano affermando e che in Germania è già un…
  • 10000
    Sta per tornare in Germania il Roadrunner's Paradise Race 61, il festival delle auto d'epoca e del rock'n'roll, quest'anno alla sua 20esima edizione. Ormai un'istituzione per gli appassionati di macchine d'epoca, motociclette classiche e di rock'n'roll, il festival Roadrunner's Paradise Race 61 si terrà dal 23 al 25 giugno 2017…

Leave a Reply