FLASH MOB HAPPY: Berlino Cacio & Pepe Magazine e Polly & Bob

Berlino Cacio e Pepe Magazine è online dallo scorso 5 marzo, ma come ho scritto più volte questa versione magazine di Berlino Cacio e Pepe (che prima era un blog ospitato su Zingarate) è ancora in fase di test. Molte funzioni devono ancora essere attivate per rendere questo sito ancora più fruibile (e mi auguro interessante) di quanto non lo sia già.

HIER DIE DEUTSCHE ÜBERSETZUNG

Per festeggiare le nuove (le vedrete presto) funzioni del sito, Berlino Cacio e Pepe Magazine ha deciso di organizzare un conto alla rovescia che terminerà il 27 aprile. Lo farà assieme a Polly & Bob, una simpaticissima organizzazione che crea periodicamente eventi per rendere più “vicino” il vicinato (ve ne parlerò in dettaglio prossimamente, sono molto bravi) che proprio il 27 aprile darà il via alla propria campagna di crowdfunding. Loro sono tedeschi, noi italiani: abbiamo pensato che non ci sarebbe stato migliore partnership per festeggiare tutti assieme.

DOMENICA 27 APRILE ALLE ORE 15 IN UNA LOCALITÀ ANCORA SEGRETA, ma che comunicheremo qui e su facebook il giorno prima, ovvero sabato, vi invitiamo tutti a venire a ballare la canzone Happy di Pharell Williams

QUESTO L’EVENTO FACEBOOK

https://www.facebook.com/events/448671541902928/?notif_t=plan_admin_added

Se volete farlo vestendo la maglietta di Berlino Cacio e Pepe (a breve ve ne forniremo un esempio, in ogni caso si tratta del logo di Berlino Cacio e Pepe su tshirt bianca, grigia o blu a girocollIo) scrivete a serviziberlinocacioepepe@gmail.com. Costa 20 euro.

Nel frattempo per prepararci al conto alla rovescia dal 17 aprile al 26 ogni giorno posteremo su questa pagina un video di pochi secondi girato a Berlino da Polly & Bob e Berlino Cacio e Pepe Magazine. Spero vi piacciano e che vi facciano venire voglia di venire a ballare con noi.

se avete tweet da inviare sull’argomento l’hashtag è #happyberlin mentre il twitter di berlinocacioepepe è @daddioandrea 

IL VIDEO

MENO 1 GIORNO

_yToj6E7A&feature=youtu.be

MENO 2 GIORNI

MENO 3 GIORNI

MENO 4 GIORNI

MENO 5 GIORNI

MENO 6 GIORNI

MENO 7 GIORNI

MENO 8 GIORNI

MENO 9 GIORNI

MENO 10 GIORNI

Andrea D'Addio - Direttore

A Berlino dal 2009, nel 2010 ha fondato Berlino Magazine prima come blog, dopo come magazine. Collabora anche con AGI, Wired, Huffington Post, Repubblica, Io Donna, Tu Style e Panorama scrivendo di politica, economia e cultura, e segue ogni anno da inviato i maggiori festival del cinema di tutto il mondo.

2 Responses to “FLASH MOB HAPPY: Berlino Cacio & Pepe Magazine e Polly & Bob”

  1. Enrico

    Io saro’ a berlino fino a domenica 28. A che ora ci sarebbe? Grazie

    Rispondi

Leave a Reply