Germania, coppia si bacia sulle strisce pedonali ed è investita di proposito da un pirata

Un 26enne di Francoforte si è sentito così provocato dal bacio di una coppia ferma sulle strisce pedonali che, nei fumi dell’alcol, ha deciso di investirla. L’episodio, successo nel settembre 2015, è costato la vita a una donna di 40 anni.

Le intenzioni e la colpevolezza del guidatore sono state ricostruite da una sentenza emessa ieri dal tribunale di Francoforte. Il 26enne, ubriaco, stava guidando la sua auto quando ha visto una coppia baciarsi sulle strisce pedonali, incurante del traffico. L’uomo ha trovato il comportamento della coppia inaccettabile. Si è dapprima fermato a un paio di metri da loro. Poi, constatando che i due continuavano a baciarsi nel mezzo della strada, ha dato gas all’acceleratore e li ha investiti di proposito ferendo lievemente l’uomo, un 38enne, e provocando la morte della sua partner, 40enne, finita sotto una delle ruote anteriori e morta per soffocamento.

Foto di copertina © visiondrops

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • Una giovane coppia tedesca ha scelto una location davvero inusuale per il suo rendez-vous erotico: giovedì scorso, in pieno giorno, due ragazzi di Francoforte - 28 anni lui e 18 lei - si sono arrampicati su un arco del ponte Kaiserlei e non si sono limitati ad ammirare il panorama, come…
  • AVVISO DI ASSUNZIONE DI 4 IMPIEGATI A CONTRATTO - scadenza per la presentazione domande: 7 settembre 2015, ore 24.00 07/08/2015 - Il Consolato Generale d’Italia in Francoforte sul Meno indice una prova selettiva per l’assunzione di 4 impiegati a contratto, nel dettaglio:- 1 collaboratore amministrativo (titolo di studio minimo richiesto:…
  • Il primo Museo della techno di Berlino avrà vita dentro al complesso del Kraftwerk, l'ex centrale elettrica di Mitte che già ospita il Tresor. A confermarlo è Dimitri Hegemann, fondatore del celebre club underground. Le prime indiscrezioni uscirono, grazie allo stesso Hegemann, già lo scorso anno. La conferma arriva invece nell'estate 2016.…
  • di Maria Palmieri* Inutile, ma obbligatorio dirlo: Berlino è una città particolare da fotografare (oltre che da vivere). I monumenti non sono poi così importanti, molto più interessante è la gente, ciò che accade, le sensazioni che suscita. È silenziosa e libera allo stesso tempo. La scorza è dura, ma non puoi non…
  • Durante la seconda guerra mondiale Francoforte è stata completamente distrutta dai bombordamenti degli Alleati. Era una delle città con la più alta concentrazione di industrie, annientarla significava minare seriamente l'economia tedesca. La ricostruzione che ne è seguita è tuttora spesso al centro del dibattito. Francoforte non è una città conosciuta…

Leave a Reply