Germania, il sesso a tre sul balcone finisce in ospedale

Sesso a tre

Incidente per tre tedeschi in un paesino della Germania occidentale: precipitano dal balcone mentre fanno sesso. Ambulanza e ossa rotte.

Stavano facendo sesso a tre sul balcone quando lei, raggiunto il culmine del piacere, è precipitata per tre metri procurandosi fratture a gambe e piedi. È successo a Bad Breisig, cittadina (finora) tranquilla della Renania, lo scorso 28 luglio. I protagonisti di questa vicenda sono due ragazze ed un ragazzo, tutti e tre tedeschi, che hanno sottovalutato i rischi di un threesome sul balcone.

L’incidente

La caduta è stata causata da un diverbio riguardante la posizione da tenere. Dopo l’incidente la seconda ragazza si è fiondata giù dalle scale per soccorrere l’amica, è scivolata ed è rimasta ferita a sua volta, riportando una contusione all’osso sacro e al braccio. Immediato l’intervento dei soccorsi che mantengono il massimo riserbo circa l’identità dei tre giovani coinvolti.

La reazione della stampa

La notizia, apparentemente assurda, ha attirato l’interesse di media locali e internazionali, tra cui il tabloid inglese Daily Mirror, ma anche The Sun e Metro hanno dato spazio all’accaduto. Non ci si è limitati a descrivere i fatti, la vicenda è diventata oggetto di ironia. Un quotidiano locale, infatti, ha commentato: «Meglio che la prossima volta provino il bondage». Il quotidiano italiano Libero, invece, ha dato ancora maggiore colore alla notizia titolando: «Sesso a tre selvaggio sul balcone, le tedeschine esagerano: ossa rotte».

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © Youtube

Leave a Reply