Germania, sorpreso nudo sul treno mentre si rasa le parti intime con un coltello

Un uomo di 22 anni è stato sorpreso mentre si rasava le parti intime con un coltello da cucina nella toilette di un treno Intercity.

L’assurdo episodio, riportato da Spiegel Online e ZDF, si è verificato all’altezza di Düsseldorf. Una hostess di bordo, allarmata dalla porta del bagno chiusa a chiave da troppo tempo, ha prima provato a bussare e poi, non avendo ricevuto risposta, l’ha aperta dall’esterno. A quel punto la donna si è ritrovata davanti il 22enne completamente nudo («come Dio l’ha fatto», ha raccontato la portavoce delle ferrovie tedesche) e intento all’inconsueta toletta con il coltello e ha  provveduto a contattare le forze dell’ordine. L’uomo, che ha immediatamente deposto il coltello, ha poi spiegato le sue ragioni alla polizia: «A casa al momento non è ben accetto, probabilmente è per questo che ha utilizzato la toilette del treno», ha dichiarato la portavoce.

Senza biglietto

Il giovane, ad ogni modo, è stato costretto a scendere dall’Intercity. Non per il suo stravagante comportamento, a norma di legge non punibile in quanto la rasatura è avvenuta in privato e non ha dunque causato oltraggio al pudore, bensì perché banalmente sprovvisto di biglietto. La portavoce di Deutsche Bahn non ha rilasciato ulteriori informazioni sulla provenienza dell’uomo e su dove fosse diretto.

Foto di copertina © YouTube

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply