Griessmühle, il celebre club di Berlino festeggia l’anniversario con un rave di 87 ore

dj griessmuhle

87 ore di rave: così il club berlinese Griessmühle festeggerà il settimo anniversario dall’apertura.

Che i club rimangano aperti non stop per tutto il weekend non è cosa insolita a Berlino. Tuttavia il celebre locale Griessmühle, ospitato all’interno di un vecchio mulino nel quartiere di Neukölln, ha deciso di battere ogni record con un rave di 87 ore organizzato per celebrare il settimo anniversario dall’apertura. La festa si terrà da venerdì 18 a martedì 22 maggio e sfrutterà dunque il weekend prolungato dalla festività del lunedì di Pentecoste (21 maggio 2018).

La location

Dalla sua apertura nel 2011 il Griessmühle si è affermato come una vera e propria istituzione nella scena dei club berlinesi, ospitando party stravaganti ed eventi del May Day, la festa del Primo maggio nella capitale tedesca. Il club è situato vicino alla stazione ferroviaria di Sonnenallee. Un eden per chi ama godersi questo tipo di musica e immergersi nel verde di un grande giardino con panche che si affacciano su un canale, insomma il posto perfetto per un concerto del genere.

La line-up

In occasione di questo evento, si potrà ballare non solo in entrambe le sale del club, ma anche nel giardino, e ogni giorno si esibirà circa una quindicina di artisti diversi provenienti da tutto il mondo. Tra i dj resident del Griessmühle troviamo Murat Tepeli, Prantel, Subjected, Inhalt der Nacht, Acierate, Tham e Michael Nadje. Oltre a questi suoneranno artisti più o meno famosi, per esempio Johnny Island, Ultradyne, Dan Shake, Franklin De Costa, Intergalactic Gary e Psyk. Inoltre, parteciperanno all’evento anche dj italiani, come Franz Scala e Boston 168.

Sieben Jahre Griessmühle

Griessmühle, Sonnenallee 221, 12059 Berlin (Neukölln)

Dalle 22.00 del 18 maggio alle 8.00 del 22 maggio

Biglietti: 20 € con possibilità di rientrare entro le 22.00 del giorno successivo

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’evento.

Berlino Schule tedesco a Berlino
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: Dj ©453169CC BY-SA 0.0

Leave a Reply