Gucci a Berlino: le foto di Glen Luchford sono splendide

Gucci arriva a Berlino. Non gli abiti o le borse, quelle ci sono da sempre sia in centri commerciali come il KaDeWe che con un flagstore sulla Kudamm, ma la sua campagna primavera/estate 2016 realizzata dal fotografo Glen Luchford. Ecco quindi location e colori e forme retrò che ricordano una Berlino che fu (soprattutto ovest). Dalle vetrine del Ku’damm alla stazione dei bus di Charlottenburg, passando per la metropolitana, i tetti dei palazzi e altre scene e luoghi di vita quotidiana: con pochi scatti Lutchford riesce a riportare in vita un’epoca riuscendo a trovare il giusto compromesso tra l’esaltazione dell’eleganza del marchio e la particolarità della città che, ora, come in passato, è unica nel suo genere.

Gucci-Spring-Summer-2016-advertising-cam Gucci-Spring-Summer-2016-advertising-cam(2) Gucci-Spring-Summer-2016-advertising-cam-6- Gucci-Spring-Summer-2016-advertising-cam(1) Gucci-Spring-Summer-2016-advertising-cam(3)
GQ23AB3V3(1)

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • “Das ist Berlin” (Questa è Berlino) è il nome della campagna promozionale ideata nel 2015 dal quotidiano Berliner Morgenpost. Come dichiarò sul sito lo stesso fondatore, Leopold Ullstein, "Il Berliner Morgenpost si propone di raccontare la Berlino di ogni giorno, con le sue storie, le gioie e anche i momenti…
  • Ballare di mattina? A Berlino, una volta al mese, dal dicembre scorso si può. L'evento si intitola Morning Glorywille ed è nato in realtà a Londra nel 2013 grazie all'iniziativa dell'organizzatrice di eventi Samantha Moyo assieme al suo amico iterapeuta Nico Thoemesse. Entrambi appassionati di "clubbing cosciente”, si chiesero se…
  • Cinema, moda e cibo. Sono state queste le tre parole chiave dell'evento che lo scorso martedì 10 febbraio hanno caratterizzato l'eccezionale successo dell'evento organizzato dalla Regione Basilicata in collaborazione con il gruppo di Azione Locale “La Cittadella del Sapere”, dall’Apt e dalla Lucana Fim Commission presso il Catwalk Bar del…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento italiano donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'inglese. Inviare…
  • Nuovo appuntamento con i (giovani) professionisti italiani di un settore specifico a Berlino Musicisti, ricercatori, startupperr e adesso creativi della moda. Il ciclo di incontri di "L'ambasciata incontra..." si rinnova venerdì 23 giugno alle 18.00 con un nuovo appuntamento. Cinque giovani "fashionist" italiani attivi a Berlino racconteranno i propri percorsi…

Leave a Reply