Gli Hipster di Berlino: la photogallery

Una photogallery su una delle comunità più folte di Berlino.

Uno spettacolo fresco e variopinto quello degli hipster a Berlino. Dai colori sgargianti e brillantini sulla pelle, alle bandane, fiori e fantasia, a tatuaggi, giochi, zaini, sacchetti in tela… Si tratta di una comunità molto nutrita, una di quelle che per strada è più facile incrociare e dal look più particolare. Ne abbiamo fotografati alcuni esemplari per voi.

coppa H1  hc1 hc2 hc4 hc4 copia  hc6 hc7 hc8 Hc9 hc10 bambino hc13 hc14 hc17 hc18 hc19 hc20 hc22 hc23 hc24 hc25 hc26 hc27 hc28 hc30 hcsost hcsotginnasticagruppo

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Il ristorante La Tettoia di Waldstrasse 55 10555 Berlino cerca da subito un pizzaiolo e un lavapiatti per turni serali dal martedì alla domenica. Se interessati chiamare lo +49 30 3963147 o lo +49 1604464821 (Giuseppe) per maggiori informazioni. Cerchi lavoro a Berlino? Controlla le offerte di lavoro, clicca qui. …
  • Sia che tu viva in Italia con le stesse ambizioni di quando eri studente, sia che tu ti sia trasferito altrove, rimescolando le carte e reinventando la tua vita,  crescendo forse la più grande consapevolezza che acquisisci è che non c'è tempo per fare tutto, non per sentire/vedere regolarmente tutte le…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'inglese. Inviare c.v.…
  • Berlino dicembre 1945: la fine della guerra è distante solo sei mesi, le case sono ancora distrutte, molte famiglie ancora orfane di padri e fratelli ancora in viaggio di ritorno se non deceduti, le truppe alleate, russi, inglesi, francesi e americani in via di spartizione di una città divisa in quattro settori,…
  • Lavoro a Berlino. La (buonissima) trattoria Muntagnola di Fuggerstraße 27 (a nostro avviso uno dei migliori ristoranti di Berlino sia per qualità del cibo che gestione del locale) cerca un lavapiatti. Non è richiesta la conoscenza del tedesco. Trenta ore settimanali. Per candidarsi scrivere a trattoria@muntagnola.de . Cerchi altre offerte di…

Marialice Pilia

Berlino è per me il paese delle meraviglie a trent'anni. È il posto giusto dove togliere fuori tutti i sogni dal cassetto, portarli in giro per le strade berlinesi, strade piene di energia creativa e dove nascono le idee, e provare a realizzarli. Fb: Alice in Berlinland http://wanderinginberlinland.blogspot.de

3 Responses to “Gli Hipster di Berlino: la photogallery”

  1. ASD

    Napalm è si risolve il problema con una botta sola.

    Rispondi
  2. The corrector

    complimenti per questo stupido commento di ASD che si fumi un po’ di Napalm affinché impari l’uso corretto di e e/o è 😛

    Rispondi
  3. Jacopo In Un Certo Senso

    Ahaha povero/a ASD, che disperéscion!

    Rispondi

Leave a Reply