I 5 video più divertenti del diluvio di ieri a Berlino

diluvio

Il 29 giugno 2017 Berlino è stata travolta da un violento nubifragio durato ore, che ha allagato diverse zone della città e che ha costretto le autorità a dichiarare lo stato di emergenza.

I berlinesi però non si sono fatti scoraggiare e anche stavolta hanno dimostrato il loro enorme spirito di adattamento. Dal canotto allo shampoo, alcuni imperturbabili sono riusciti a sfruttare la pioggia come una risorsa piuttosto che farsi travolgere dal problema. Qui sotto i video con le soluzioni più esilaranti per fronteggiare il diluvio in città.

#regen #rain #Unwetter #lustig #funny @berlinstagram

Un post condiviso da Berlin (@ponyhof_captain) in data: 30 Giu 2017 alle ore 02:52 PDT

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Das ist Berlin #berlin #yorkstrasse #wasserflut #regen #unwetter #festivalwetter #festival

Un post condiviso da zurück zu den Wurzeln Festival (@wurzelfestival) in data: 29 Giu 2017 alle ore 23:15 PDT

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: © aline.van.aren, instagram

 

Related Posts

  • Si intitola One Day in Berlin. Motion Timelapse ed è il bellissimo video di 200 secondi girato tra maggio ed ottobre 2013 dallo studio Photohd. La porta di Brandeburgo, il duomo, l'Oberbaumbruecke, Unter den Linden, Alexanderplatz e tanti altri luoghi simbolo della capitale tedesca ripresi con una Canon 5D Mark II…
  • Alexanderplatz, la metropolitana, il Duomo, la Porta di Brandeburgo, le persone, i sorrisi...una settimana di Berlino raccontata in 10 momenti fotografici. bis Montag, Berlin! 🔙🏳️‍🌈 #berlin #alexanderplatz #fernsehturm #architecture #building #city #buildings #skyscraper #urban #design #minimal #cities #town #street #art #arts #architecturelovers #abstract #lines #instagood #beautiful #archilovers #architectureporn #lookingup #style…
  • Un ragazzo e una videocamera a Berlino, in occasione dello storico concerto dei Pink Floyd a Postdamer Platz: ecco da dove nasce Berlin 1990 - The End of The Wall. Fa impressione vedere un gruppo di bambini che scalpellano quel che è rimasto del muro probabilmente per collezionarlo o per…
  • La bellezza di Berlino, molto spesso, non risiede tanto nei luoghi-simbolo o nei monumenti istituzionali, quanto nell'estetica dei dettagli, negli angoli nascosti, nel fascino postindustriale, nella quotidianità metropolitana eppure non omologata dei suoi abitanti. Che già viviate a Berlino, che stiate progettando di trasferirvi o che semplicemente la vagheggiate da…
  • Dall'alba al tramonto, da Teufelsberg a Kudamm, Berlino è magica in ogni luogo o momento e sotto ogni punto di vista.Affascinante al punto che berlinesi doc e d'adozione non si lasciano sfuggire l'occasione di immortalare gli angoli più nascosti e caratteristici della capitale tedesca, esaltandone la dinamicità e le mille…

Leave a Reply