Il Teatro degli Orrori in concerto al Cassiopea di Berlino

La band veneziana in concerto la sua unica data in Germania.

Ondarock definisce Il Teatro degli Orrori una “sorta di supergruppo“: il frontman Pierpaolo Capovilla e il bassista Giulio Ragno Favero fanno infatti parte della formazione iniziale dei One Dimensional Man a cui nel 2005 si è aggiunto anche Francesco Valente batterista ora di entrambe le band. Al trio va aggiunto poi Gionata Mirai, già leader dei Super Elastic Bubble Plastic. Un quartetto che dal 2007, anno della pubblicazione del primo album, Dell’Impero delle tenebre ad oggi, che di dischi ne hanno fatti quattro (l’ultimo, l’omonimo Teatro degli Orrori è uscito il 2 ottobre 2015), si è affermata come una delle più importanti realtà dell’alternative rock italiano.

Il concerto di Berlino. Dopo un lungo tour che li ha portati in giro per tutta l’Italia nell’ultimo anno e mezzo , Il Teatro degli orrori andranno in scena anche in Europa. Si inizia con Parigi il 14 febbraio e si continua con Charleroi (Belgio) il giorno dopo, Londra il 16 e, a distanza di due giorni, Berlino. L’appuntamento quindi è per sabato 18 febbraio alle 20  presso il Cassiopeia, club famoso sia per la qualità dei suoi concerti e serate da ballare che per la sua posizione (all’interno del RAW ex deposito delle ferrovie tedesche ai tempi del kaiser ora trasformato in dedalo di locali e centri culturali, purtroppo sempre a rischio sfratto). Il biglietto costa 12 € ed è acquistabile sia alla cassa che online che al Wale Café.

Berlino Magazine mette in palio una coppia di biglietti alla prima persona che:

1-Commenterà questo articolo scrivendo Partecipo al Concorso

2-invierà una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con oggetto Teatro degli Orrori e la risposta alla domanda: come si chiama il quartiere berlinese del locale Cassiopeia?

Teatro degli orrori – Concerto

Sabato 18 febbraio dalle ore 20:00 alle ore 23:00

presso il Cassiopeia

Revalerstr. 99, Berlino

Evento Facebook

biglietti 12 € in vendita o alla cassa o al Wale Café (Hobrechtstr. 24) o online

CONCERTO ANNULLATO!

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK