Javiera Mena inaugura il suo nuovo album in un concerto imperdibile a Berlino

Javiera Mena a Berlino per annunciare il suo nuovo album “Espejo”

Rivoluzionaria e trasgressiva nel suo genere, Javiera Mena, cantante e musicista cilena, si esibirà a Berlino in un concerto da non perdere. L’appuntamento è previsto per venerdì 8 giugno, dalle ore 20:00 alle 23:00, nel celebre locale berlinese Bi Nuu. Il concerto sarà aperto da Patokai, musicista argentino famoso a livello internazionale per il suo inconfondibile stile electroclash, synth punk e futurepop.

Javiera Mena

Javiera Mena inizia a suonare all’età di 17 anni e si distingue fin da subito all’interno della scena musicale indie cilena. Il successo vero e proprio, tuttavia, arriva nel 2016 con la pubblicazione del primo album “Esquemas Juveniles”. La fama non si fa attendere: il 2010 è l’anno di “Mena”, prodotto che la consacra ufficialmente tra i più importanti musicisti electro pop; il 2014 è la volta di “Otra Era”, che le vale la Latin Grammy nomination per “Best alternative song”. Al momento sta lavorando ad un nuovo album “Espejo”, di cui sono stati già pubblicati due singoli: “Dentro de ti” e “Intuición ft Li Saumet”, quest’ultimo in collaborazione con la cantante colombiana Li Saumet.

Il concerto

8 giugno 2018, dalle 20:00 alle 23:00

Bi Nuuu, Schlesisches Tor, 10997 Berlino

Evento Facebook

DEPUTAMADRE CLUB E BERLINO MAGAZINE METTONO IN PALIO UN BIGLIETTO IN PIÙ PER IL CONCERTO DI JAVIERA MENA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CLICCARE QUI

Berlino Schule tedesco a Berlino
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: ESPEJO NUOVO ALBUM 27.04.2018, Disegno: Ale Ros, foto: Rod, Makeup: Pati Calfio

 

Leave a Reply