Jazz nippo-americano, buffet italiano e galleria d’arte: a Berlino l’aperitivo di M’Ama.Art è a base di “unicità”

Una sera per allietare palato, occhi ed udito

Si chiama Jazz Blue Cheese Aperitivo Musicale ed è l’evento organizzato mercoledì 28 febbraio p.v., dal titolo Jazz Blue Cheese Aperitivo Musicale, in cui si uniranno prodotti enogastronomici di altissima qualità e ottima musica live con la presenza del duo composto dal musicista americano James Crutchfield e della voce della cantante giapponese Akiko Grabein.

Su James Crutchfield…

James Crutchfield è nato negli Stati Uniti nel 1987. Da adolescente, si avvicinò alla musica rock di artisti come Frank Zappa, Led Zepplin e Jimi Hendrix, che tuttora hanno una grande influenza su di lui. Poco dopo scoprì il genere jazz, che fu la sua più grande ispirazione. Nel 2010 iniziò a studiare chitarra jazz a Würzburg e completò gli studi con successo nel 2014. Per svilupparsi ulteriormente frequentò lezioni con artisti come John Schröder, Lage Lund, Bobby Broom, Barry Harris, Jesse van Ruller e molti altri. Successivamente si trasferì a Berlino, dove ora vive. Ai suoi concerti ha suonato con musicisti come John Schröder, Henrik Walsdorff, Bill Elgart, Hubert Winter, Hal Tsuchuida, Rudi Engl, Sebastian Nay e molti altri.

Su Akiko Grabein…

Akiko Grabein, giapponese di origine ma berlinese di adozione, è una cantante jazz con uno stile delicato ed elegante. In questa speciale occasione, sarà accompagnata dalla musica di James Crutchfield per una performance unica.

M’Ama.Art, ovvero un nuovo concept bar a Berlino

M’AMA.ART è un concept store a Florakiez, nel cuore di Pankow. Che si tratti di colazione, pranzo, aperitivo o cena, qui si lavorano esclusivamente prodotti italiani da coltivazioni controllate e sostenibili. I prodotti provengono piccoli fornitori italiani di nicchia che apprezzano la tradizione, l’innovazione e la qualità. Stagionalità e freschezza garantiscono un’esperienza di gusto unica. Nello store, è presente una selezione di vini e prosecchi italiani e caffè appena preparati, che possono essere degustati sulla bella e tranquilla terrazza sotto il sole.

Jazz Blue Cheese Aperitivo Musicale

mercoledì 28 febbraio dalle 20 alle 23

concerto più aperitivo a buffet e calice di vino 12 € (se cocktail 14 €)

presso M’Ama.Art Berlin Art & Italian Food

Heynstrasse 33, 13187 Berlino

prenotazioni a  +49 030 94866748

Evento Facebook

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo credits: M’Ama.Art Berlin Art & Italian Food

Leave a Reply