Kirsten Dunst ridicolizza i selfie con un corto tutto da ridere (VIDEO)

Va bene la foto, ma lei vorrebbe anche parlare, scambiare qualche punto di vista, non essere usata come un trofeo. Ed invece no. “Puoi taggarmi su Twitter?”. Questa è la risposta che riceve…

Kirsten Dunst è la protagonista del cortometraggio Aspirational, poco più di 160 secondi capaci di condensare molte delle storture della società e del web 2.0. Se il reale vive per essere utilizzato unicamente nel virtuale, che senso ha vedersi,incontrarsi e vivere davvero?
Regista del corto è il bravo Matthew Frost che già l’anno scorso diresse un divertente video sui cliché dei film fashion. Lo trovate subito dopo il primo corto. Buona visione.

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • Francesca Mazzoleni, giovane fotografa e regista, classe 1989, è alle prese con un cortometraggio realizzato tra Berlino e Roma. Autrice di cortometraggi e video musciali, ha già molti progetti all’attivo. Il suo ultimo progetto è un corto prodotto dal Centro Sperimentale di cinematografia, in collaborazione con una campagna di crowdfounding…
  • "Puoi tenere il mio segreto?"inizia così il poetico video di soli due minuti Berliner di Elif Kalkan. Per scoprire la risposta alla domanda bisogna aspettare la fine. Nel mezzo visi, edifici, stanze, animali, tempi morti, solitudini e sorrisi. Chi sono davvero i berlinesi? Friendliness, I think the most beautiful word can be…
  • Berlino è splendida, ma logicamente, come tutte le città al mondo non è perfetta. La lista che segue qui sotto è un elenco di dieci motivi che possono scoraggiare molti di noi italiani a vivere a Berlino. A mio avviso gli aspetti positivi di Berlino superano di gran lunga quelli…
  • Siete in procinto di passare una vacanza a Berlino? Vi ci state per trasferire? Già ci vivete, ma ancora non avete chiaro cosa è bene e cosa non è bene fare? Ecco la lista delle 10 cose da non fare a Berlino 10-Non guidare all’italiana. La macchina qui è inutile,…
  • Si intitola semplicemente Berlin ed è lo splendido video di Louis du Mont realizzato con una con una Panasonic Lumix GH4. lo scorso maggio. Per poco più di un minuto e mezzo, partendo da una visione dall'alto della capitale tedesca, l'arrivo del filmamker, fino alla ripartenza. La Sprea, il duomo,…

Leave a Reply