Il kita bilingue I cuccioli di Berlino cerca educatore/ice da gennaio 2015

I genitori dei bambini dell’asilo bilingue italo-tedesco I Cuccioli di Berlino (Riesestrasse 2-4 – Neukoelln) ci scrivono per segnalarci che a partire da gennaio 2015 è vacante un posto da educatore/educatrice per un/a madrelingua italiano

 http://www.kitariesestrasse.de/

http://www.kindertagesstaetten-suedost.de/kitas.html?kitaid=37

“Sul sito dell’asilo l’informazione purtroppo non si trova ancora, ma come genitori con bambini in questo asilo sappiamo che stanno cercando urgentemente per poter svolgere la pratica necessaria entro la fine dell’anno. Chi vuole mandare o portare il suo curriculum o chiedere informazioni può farlo presso la direzione del asilo (Herr Korpys, sostituito in caso di assenza da Viola Balz) all’e-mail: Kita-Riesestrasse@kitaso.berlin.de). L’unico educatore italiano a tempo pieno che hanno sta cominciando un altro lavoro a Gennaio e quindi rimangono scoperto di qualcuno che possa parlare con i bambini in un italiano corretto e anche trasportare la cultura. A noi genitori la faccenda sta chiaramente molto al cuore e quindi proviamo a spargere la voce il più possibile”.

Purtroppo non abbiamo maggiori informazioni al riguardo, ma se avete le qualifiche adatte alla posizione vi consigliamo di inviare spontaneamente la vostra candidatura.

Foto di copertina: Eirena CC0 Public Domain

Related Posts

  • Pubblichiamo oggi la versione italiana delle trenta domande che Rita, del sito Travellettes, si è posta quando ad un certo punto della sua vita si è chiesta se valesse la pena continuare con la propria vita o se fosse il caso provare a perseguire un progetto che la rendesse davvero…
  • Offerta di lavoro a Berlino Montredo è un negozio online per l’acquisto di orologi di lusso in tutta sicurezza. Lavoriamo giornalmente per realizzare il nostro progetto di diventare il negozio online per la vendita di orologi di lusso più grande e rinomato del mondo. Per raggiungere questo obiettivo stiamo attualmente espandendo il…
  • Chi di voi si sia trovato a passeggiare nei dintorni del “palazzo rosso” (il municipio di Berlino) in questi ultimi tempi, avrà di certo notato i lavori in corso delle nuove stazioni metro a Berlino della U5. Le opere prevedono l’apertura di tre nuove stazioni berlinesi nel quartiere Mitte. La prima a…
  • Con la crisi economica, sempre più italiani si recano in Germania. Quella che segue è una lista di siti prima divisi per ambito lavorativo, poi generalisti, utili a trovare lavoro. Sia chiaro: normalmente le offerte di lavoro sono per persone che parlano tedesco. Ogni tanto può bastare l'inglese (capita soprattutto…
  • Offerta di lavoro a Berlino.  "Due negozi di abbigliamento italiano da donna, in zona Mitte a Berlino, cercano consulente freelance per il visual merchandising. Sono richiesti esperienza come visual merchandiser nel settore abbigliamento, senso organizzativo, predisposizione al lavoro di squadra e multitasking, necessario in un ambiente dinamico e fortemente orientato al…

Leave a Reply