Berlin Mala Rodriguez

La Mala Rodríguez, a Berlino il concerto raggaeton della cantante “amata” da Barack Obama

La rapper spagnola arriva nella capitale tedesca per un concerto tutto da ballare

Avrà vita giovedì 14 settembre al Lido e il consiglio è di mettersi scarpe comode: quando si parla di Mala Rodríguez è difficile non avere voglia di muoversi a passo di musica. La rapper spagnola che nel 2015 Obama ha citato tra gli artisti di cui ascolta normalmente una canzone al giorno (accanto a nomi come Bob Dylan, Stevie Wonder e Frank Sinatra) è ormai attiva sulla scena musicale internazionale da quasi vent’anni.

La Mala Rodríguez – il successo viene dall’Andalusia

Nata a Jerez de la Frontera, ma cresciuta nella vicina Siviglia, si è prima fatta conoscere giovanissima sulla scena dell’hip hop andaluso, prima di assumere il nome d’arte La mala e debuttare nel 1998 con il primo album. Nel 2013 è stata la prima donna a ricevere il Latin Grammy per il migliore Urban Music Album Sue canzoni si trovano in film come L’appartamento spagnolo, Y tu mama también, Fast & Furious e in videogames come Fifa 2005 e Need for Speed: Schift.

La Mala Rodríguez – Il concerto di Berlino

I concerti di La Mala Rodríguez si trasformano sempre in grandi feste in cui anche chi non la conosce bene finisce con il mischiarsi alla folla e divertirsi. Ci sarà hip hop, rap e tanto raggaeton come si può intuire ascoltando le collaborazioni con vari artisti realizzate negli ultimi anni, ma ancora non raccolte in un album solista (ne ha pubblicati quattro, l’ultimo Bruja è del 2013). Durante la serata si ascolteranno tutti i suoi più grandi successi come En la línea, tengo un trato, Un Corazón, Lo facil cae ligero, Tambalea e tanti altri.

La Mala Rodríguez – Concerto

Giovedì 14 settembre dalle ore 20:00

presso il Lido (non più Astra come precedentemente annunciato)

Cuvrystraße 7, 10997 BerlinBerlino

biglietti da 22 € acquistabili qui

Evento Facebook

BERLINO MAGAZINE METTE IN PALIO DUE BIGLIETTI, PER VINCERLI CLICCA QUI E RISPONDI ALLA DOMANDA 

[adrotate banner=”21″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]