Lavoro a Berlino: azienda tedesca cerca Publisher Manager di madrelingua italiana

AffiliatePerformance è un’azienda tedesca di base a Berlino di comprovata esperienza e serietà. Al più presto l’azienda ricerca un Publisher Manager di madrelingua italiana per la sede di Berlino ma con necessità di spostarsi spesso a Amsterdam e Milano. Richieste esperienza nell’online marketing, preferibilmente di programmaticadvertising, conoscenza pacchetto Office, buone competenze comunicative e capacità di lavorare in gruppo. Il CV può essere mandato in inglese, è richiesta però buona conoscenza di inglese e tedesco.

Qui si trovano l’annuncio completo (in tedesco) e i contatti per candidarsi: Publisher Manager (w/m) Italien (Muttersprachler/in).

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • Opportunità di lavoro a Berlino nel campo della ristorazione. Il ristorante Maselli cerca da subito un/a nuovo/a barista. È richiesta esperienza nel settore ed una buona conoscenza della lingua tedesca. Per candidarsi chiamare lo 030/ 69004363 o passare personalmente in Nostitzstr. 49 (Kreuzberg) dalle ore 16 in poi. Cercate lavoro a Berlino? Cliccate qui…
  • Lavoro a Berlino.  "Selezione Aurea è una giovane società di importo vini con sede a Berlino. Per sviluppare ulteriormente il nostro business,  stiamo cercando un/una socio operativo. Il ruolo prevede la messa in pratica della strategia di vendita (inclusa la partecipazione alla sua definizione), l’interfaccia con la dogana tedesca, la…
  • myphotobook, azienda berlinese produttrice di fotolibri sta cercando un Marketing Manager per il mercato italiano.   Posizione: MARKETING MANAGER ITALY. E' richiesta esperienza di almeno due anni, elevata conoscenza di inglese e/o tedesco, conoscenza del mercato italiano e idealmente un network avviato di partner in Italia. Chi è interessato può inviare un'email…
  • Un'offerta per chi cerca lavoro a Berlino da subito. Pizzare, pizzeria italiana a Prenzlauer Berg, cerca personale di buona presenza e volenteroso, con esperienza nel campo gastronomico/salumeria, con un livello minimo di tedesco B1 ed  anche inglese, da impegnare nella area vendita della nostra Pizzeria. Ruoli da coprire Store Manager/ Vendita/…
  • Offerta di lavoro a Berlino. La startup di Berlino, Simplesurance GmbH, specializzata in e-commerce di prodotti assicurativi e non solo, cerca un Online Marketing Manager Italiano per supportare l'espansione del proprio business in Italia. Bisogna saper parlare bene l'inglese, il tedesco è un di più. Se interessati scrivete a: jobs@schutzklick.de indirizzando la…

3 Responses to “Lavoro a Berlino: azienda tedesca cerca Publisher Manager di madrelingua italiana”

  1. Simona

    Salve, sono interessata..lascio il mio numero di telefono..mi può chiamare? 3450056852. Sono laureata in Scienze Turistiche e studio tedesco. Ho 25 anni, in questo momento non ho il curriculum perché scrivo dal telefono ma se siete interessati mandatemi un indirizzo e-mail. Simona

    Rispondi
  2. Mirella Viggiano

    Sono una studentessa di 21 anni. Laureanda in lingue. Sarò a Berlino per un mese quest estate, ad agosto. Lascio il numero per qualsiasi info 328 64 85905.

    Rispondi
  3. Giulia Moglioni

    Hallo,
    Ich heiße Moglioni Giulia und ich habe für zwei Monaten in Berlin gewohnt (03/2016-04/2016).
    Ich bin Italienisch und ich möchte gerne in Berlin arbeiten.

    Kann ich meine Lebenslauf weiterleiten?

    Ich bedancke mich voraus für die Antwort.

    Mit freundlichen Grüßen

    Rispondi

Leave a Reply