Lavoro a Berlino, famiglia italiana cerca babysitter/domestica-o con possibilità di contratto

babysitter a Berlino

Lavoro a Berlino, famiglia cerca collaboratrice babysitter/domestica-o

Famiglia italiana cerca una nuova nanny per i suoi due bambini (1.5 e 3.5 anni).

I bimbi vanno tutti i giorni lavorativi all’asilo (7 ore, fino alle 16). Le ore lavorative sono nel pomeriggio/sera e ogni tanto nei weekend.

Il/la candidato/a ideale dovrebbe essere disposto/a a fare anche le pulizie di casa.

Possibilità di contratto (ca. 80ore al mese).

Per maggiori informazioni ed interesse  scivere una mail citando brevemente le proprie rilevanti esperienze di lavoro a

Lorenzo:  ioaberlino@gmail.com.

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • 50
    Berlino è la migliore città per famiglie. È questo l'esito di uno studio di House Trip , portale per affitti di case vacanze sulla falsariga di AirBnb, ripreso dal quotidiano The Indipendent. Al secondo posto Valencia, al terzo Budapest, al quarto Lisbona e al quinto Madrid (la penisola iberica quindi ha…
    Tags: berlino, per, italiana, bambini
  • 47
    Avete inviato centinaia di email su Wg-Gesucht, seguite tutti i gruppi Facebook per la ricerca di appartamenti e stanze a Berlino, chiesto a tutti i vostri amici di tenere le orecchie aperte nel caso l’amico dell’amico conosca qualcuno che ha una stanza da affittare. La vostra presentazione è curata nei…
    Tags: per, berlino, i, casa, facebook, tutti
  • 46
    Il fascino di Berlino, a quasi due anni di distanza dal mio arrivo, resta immutato. «Povera ma sexy» l'aveva definita un suo sindaco qualche anno fa. È sicuramente una definizione appropriata. Se Berlino fosse una persona sarebbe sicuramente afflitta da diverse patologie psichiatriche, prima fra tutte la schizofrenia. Berlino è la…
    Tags: berlino, per, anni
  • 46
    Storia vera. Sono le undici di sera, Gaia ha passato una bella domenica pomeriggio con il suo ragazzo venuto appositamente tre giorni prima dalla Svizzera, è una di quelle relazioni a distanza che si infiammano il weekend quando uno dei due percorre centinaia di chilometri per dimostrare che il proprio amore…
    Tags: per, i, berlino, casa
  • 46
    «Ero venuta in vacanza a Berlino a bordo di un furgone Volkswagen dell’ ’84 per vedere un amico di Ancona che si era appena trasferito qui. Poi sia il mio compagno di viaggio che il furgone hanno imboccato un’altra strada e allora io ho deciso di cercarmi un lavoro per restare…
    Tags: berlino, per, i, nel, italiana, magazine

Leave a Reply