Lavoro a Berlino: l’asilo bilingue Piccolino cerca educatore/trice

Lavoro a Berlino. L’asilo bilingue italiano-tedesco Piccolino, con sede a Babelsberger Str. 40 (Wilmersdorf) cerca un’educatore/trice italiano/a.

L’educatrice/ore in questione deve avere i seguenti requisiti:

– Titolo di studio pedagogico (laurea in Scienze della Formazione/dell’educazione/ magistrali, ecc.). Deve essere in possesso del riconoscimento ufficiale del senato berlinese per potere operare come tale o avere i requisiti per poterlo ottenere.

– Conoscenza della lingua tedesca per poter interagire con colleghi e genitori (minimo B1/2).
– Residenza a Berlino
Si offre un sereno ed interessante ambiente di lavoro con un piccolo gruppo di 14 dolcissimi bimbi italo-tedeschi e un contratto di 23 ore settimanali nel pieno rispetto delle regole sulla tariffazione per educatori.
Per informazioni ed invio curricula l’indirizzo email è: kontakt@piccolino-kita.de
Si prega di contattare l’asilo solo se in possesso dei requisiti sopraindicati.
HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • 10000
    Lavoro a Berlino. Officina Berlino is hiring! Officina Berlino è un nuovo bar raw & vegan che aprira’ ad aprile a Kreuzberg, tra Paul-Linke Ufer e Reichenbergerstraße. Cerchiamo due baristi per coprire i turni dalle 9 alle 22 (24 nel week end). Si richiede: esperienza caffetteria, conoscenza tedesco e inglese…
  • 10000
    Lavoro a Berlino. Il buco di Heidi, piccola caffetteria su Schönhauser Allee 177a, (Prenzlauer Berg) cerca un/a barista/cameriere. "Importante conoscenza della lingua tedesca e inglese , simpatia, esperienza e  voglia di lavorare". Per proporsi e lasciare il proprio curriculim SI PUO' SOLO PASSARE NEL LOCALE NEGLI ORARI DI APERTURA ovvero dal lunerdì al…
  • 10000
    Offerta di lavoro a Berlino: ristorante italiano a Friedrichstrasse altezza Oranienburgerstrasse, cerca pizzaiolo per turni pomeridiani e/o serali, pizze sia tonde che al taglio. Per invio del curriculum e/o maggiori informazioni scrivere a:brunoluca88@libero.it . Cerca offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui
  • 10000
    Offerta di lavoro a Berlino: gelateria italiana di prossima apertura a Mehringdamm cerca un addetto bar che sappia fare anche pasticceria (non per forza a livelli professionali). Necessario almeno un minimo di livello di tedesco per interagire con i clienti. Per invio del curriculum e/o maggiori informazioni scrivere a: brunoluca88@libero.it…
  • 10000
    Due cose non mancheranno mai da WaWa, elegante ma poco appariscente ristorantino coreano a Schöneberg: la qualità dei piatti e la cordialità dei gestori, che dall’estate del 2014 lavorano con tanta professionalità per offrire a berlinesi e turisti l’autentica cucina coreana. Si tratta di un locale giovane, che però già…

Leave a Reply