Lavoro a Berlino, Ldb cerca projektmanager italiano

Lavoro a Berlino. Ldb, azienda tedesca di base a Berlino specializzata in analisi di mercato, cerca da subito un Projektmanager per guidare un progetto sulla soddisfazione clienti nel settore automobilistico.

Sono richiesti: 

-una laurea in economia o un titolo equivalente

-Dai tre ai cinque anni di esperienza nella gestione di di progetti

-Conoscenza del pacchetto Office

-Fluente italiano e buona conoscenza di inglese e tedesco

-Essere bravi nella gestione delle scadenze. nelle presentazioni e portati ad incontri interculturali.

Se interessati leggete l’offerta di lavoro per intero (in tedesco) cliccando qui e inviate una mail con curriculum e lettera di presentazione a jobs@ldb.de

—–

Se volete migliorare la scrittura del vostro curriculum per il mercato del lavoro tedesco (indifferente se in lingua tedesca o inglese) Berlino Magazine organizza un workshop di tre ore sabato 14 novembre dalle 9.30 alle 12.30 presso la propria sede. Per maggiori informazioni cliccate qui.

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • Le opportunità lavorative offerte da Berlino sono tanto maggiori quanto più il candidato è qualificato. La conoscenza del tedesco è una competenza fondamentale per trovare impiego. Le contenute spese logistiche ed operative per le imprese e il basso costo della vita sono le ragioni per cui il panorama lavorativo della…
  • A Berlino le offerte di lavoro non mancano, ma la concorrenza è alta e presentarsi con un curriculum e una lettera di presentazione scritti bene, adatti alle esigenze del mercato tedesco, può fare la differenza, sia che si parli, che non si parli (ancora) bene il tedesco. Poche volte il curriculum…
  • Offerta di lavoro a Berlino: gelateria italiana di prossima apertura a Mehringdamm cerca un addetto bar che sappia fare anche pasticceria (non per forza a livelli professionali). Necessario almeno un minimo di livello di tedesco per interagire con i clienti. Per invio del curriculum e/o maggiori informazioni scrivere a: brunoluca88@libero.it…
  • Vuoi fare una full immersion di tedesco? Dall'8 febbraio partono i nuovi corsi super-intensivi mattutini di Berlino Schule/Berlino Magazine, livello A1.2 e B1.1. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.15 alle 13.30, nella sede di Berlino Magazine di Gryphiusstraße 23, nel cuore di Friedrichshain. Entrambi i corsi si…
  • Languageinternational.com, start-up che offre informazioni e prenotazioni di corsi di lingua in tutto il mondo, cerca un madrelingua italiano che sappia anche un'altra lingua straniera oltre all'inglese, per impiego nell'assistenza clienti. La loro sede si trova a Schönhauser Allee, zona Prenzlauer Berg. Il contratto di lavoro parte da 1600 euro lordi al…

Leave a Reply