Lavoro a Berlino, pizzeria italiana a Prenzlauer Berg cerca cameriere/commis di sala

Lavoro a Berlino. Si cerca un cameriere o commis di sala per pizzeria Italiana in Prenzlauerberg. Lavoro per 2/4 giorni alla settimana. Richiesta un minimo di esperienza. Conoscenza del tedesco preferita. Se interessati passare direttamente al locale o chiamare. Indirizzo: La Lupa & l’Orso Schönfließer straße 14 10439 Berlin Telefono : 030 96601824

Cercate lavoro a Berlino? Controllate le offerte su Berlino Magazine, cliccate qui.

banner3okok

photo:© Tyler B Dvorak CC BY SA 2.0

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'inglese. Inviare c.v.…
  • Siete bilingui o parlate perfettamente più lingue straniere? Vi piacerebbe poter utilizzare queste vostre conoscenze per trovare un lavoro in Germania o in Europa? Per voi la data da segnare in agenda è sabato 18 giugno. Torna a Berlino la Bilingual People International Language Recruitment Fair, la fiera dedicata a chi vuole…
  • Lavoro a Berlino. Il locale di caffè e dolci Giro d’Espresso di Berlino cerca urgentemente personale (possibilmente italiano).  Il proprietario è tedesco, ma il caffè lo prepara come in Italia. Il livello di conoscenza del tedesco non deve essere alto; si cerca una, forse anche due persone, sia part-time che a tempo pieno. Esperienze…
  • Im Restaurant Nudo in Kreuzberg haben wir eine Stelle als Kellner zu besetzten (Teil- oder Vollzeit). Es ist eine sehr abwechslungsreiche Tätigkeit in einem großartigem Team. Ihr müsstet Deutsch, Italienisch und Englisch sprechen und Erfahrung als Kellner mitbringen. Bei Interesse meldet Euch mit einem CV bei info@nudoberlin.de. Lavoro a Berlino. Il…
  • La Germania presenta il one euro- job, un piano di lavoro per i rifugiati, che verranno retribuiti un euro all'ora, con l'obiettivo di aiutarli a entrare nel mercato del lavoro. Potrebbe risultare un programma vincente nell'immediato, specie in un momento in cui sempre più migranti scelgono il Paese della cancelliera Angela Merkel come meta…

Andrea D'Addio - Direttore

A Berlino dal 2009, nel 2010 ha fondato Berlino Cacio e Pepe prima il blog, dopo il magazine. Collabora anche con Wired, Il Fatto Quotidiano, Repubblica, Io Donna, Tu Style e Panorama scrivendo di politica, economia e cultura, e segue ogni anno da inviato i maggiori festival del cinema di tutto il mondo.

Leave a Reply