Lavoro a Berlino, Seat Styler cerca madrelingua italiano per stage retribuito nel marketing

Lavoro a Berlino. Seat Styler, azienda specializzata in copri sedili in pelle per auto, cerca un/a madrelingua italiano/a per un praktikum retribuito dai 3 ai 6 mesi a Berlino con la prospettiva di diventare un vero e proprio contratto di lavoro se le cose dovessero andare bene. Qualifiche richieste: uno studio che almeno per tre semestri abbia toccato il marketing, la gestione aziendale e i rapporti con i media, buone capacità di lavorare in maniera indipendente, conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese e tedesca, conoscenza delle dinamiche Seo, Affiliate e Re-Targeting. Da parte loro si offre un ambiente internazionale, “giovane e motivato” con gerarchie quasi inesistenti e la possibilità di investire in idee innovative. Se interessati scrivete curriculum e lettera motivazionale a: jobs@seat-styler.com

Qui l’annuncio completo in tedesco.

Photo: © Missy Schmidt CC By SA 2.0

Studiare Tedesco a Berlino
Studiare Tedesco a Berlino

Related Posts

  • Offerta di lavoro a Berlino. L'azienda di assicurazioni online Schutzklick cerca sales manager italiano che - in un team di sei persone -  si prenda cura dei partner commerciali già esistenti, ne contatti di nuovi e cerchi nuovi clienti. Il tutto in italiano, ma è necessario anche saper parlare bene…
  • Lavoro a Berlino. Trattoria italiana di Berlino - zona Tempelhof cerca un aiutante-cuoco con almeno un anno di esperienza e conoscenza del lavoro di pizzaiolo. qualche anno di esperienza professionale. Richieste anche esperienza come pizzaiolo, flessibilità, voglia di lavorare con spirito di team, impegno sul lavoro e creatività. Chi interessato può…
  • Lavoro a Berlino. Antica e rinomata trattoria italiana a Schöneberg cerca 1 pizzaiolo, 1 cameriere/a  con discreta conoscenza del tedesco e 1 cuoco, tutti con esperienza. Minimo 5 giorni la settimana per 8 ore. Telefonare dalle 17 in poi al telefono 030/7826326 Photo: © Jens Karlsson CC BY SA 2.0
  • Lavoro a Berlino. Home24, servizio di vendita di articoli per la casa, con sede a Berlino (Greifswalder Straße 212-213, Prenzlauer Berg) cerca un madrelingua italiano per un tirocinio di Content Writing (creatore di contenuti testuali). Ecco la loro offerta. I tuoi compiti Attività di supporto alla nostra redazione online Traduzione di…
  • Assunzione per la selezione di un/a segretario/a  di ufficio per il Comites di Berlino. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di segreteria con mansioni: amministrative,  redazionali,  di pubbliche relazioni, di gestione documentazione e del sito web,   di front-office; rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed…

Leave a Reply