Lavoro a Berlino: tirocinio come Country Manager per l’Italia con possibilità d’assunzione

Lavoro a Berlino. La JuwelKerze  sita in Am Kupfergraben 6 , Berlino 10117, offre un internship come Country Manager Italia con possibilità di assunzione successiva al termine del periodo di prova. Inviate curriculum o richiedete maggiori info a martin@juwelkerze.de.

Leggi anche: I migliori siti per cercare lavoro in Germania divisi per categoria 

Photo: © Missy Schmidt CC By SA 2.0

Corsotedesco

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Novoalta GbR, azienda tedesca con sede a Berlino presso il quartiere diplomatico, è alla ricerca di un agente per Berlino per la vendita di prodotti siciliani. Il lavoro prevede una provvigione da concordare ed una base clienti consolidata. Obbligatoria la capacità di saper comunicare in tedesco. Per…
  • Lavoro a Berlino. Per la nostra piccola pizzeria con annesso eis-cafe, cerchiamo una ragazza/o o signora/e per il servizio. Lingue; italiano e tedesco. Tempo di lavoro 20/25 ore a settimana. Domenica libero. Contratto di lavoro come da norme. Remunerazione adeguata alle capacità. Per proporsi contattare Luca Ferrari della Pizza -Café CUCCIOLO…
  • Lavoro a Berlino. L'Antica Pizzeria (Marzahner Chaussee 85-87, Marzhan - Berlino) cerca da subito un pizzaiolo italiano. Per informazioni chiamare lo 03024354317.
  • Lavoro a Berlino. La pizzeria Standard di Berlino, zona Prenzlauer Berg ( Templinerstr. 7 / angolo Zionskirchstrasse),  cerca una persona che sappia sia fare il fornaio che aiutare in cucina per un contratto full time. Se interessati scrivete a Florian hello@standard-berlin.de
  • Offerta di lavoro a Berlino. Salumeria Lamuri cerca da subito una cameriere/a professionista con molta esperienza come service e barista. È richiesta una distinta conoscenza della caffetteria e una buona conoscenza della lingua tedesca. Si tratta sempre di 2-3 giorni a settimana, orari diurni ( è un Mini-Job). Scrivete, solo se vivete a Berlino…

Leave a Reply