Lavoro a Berlino, trattoria italiana a Schoeneberg cerca un cameriere e un barista (m/f)

 

L’antica trattoria italiana “Due emigranti” (Belziger Straße 38, Berlino – Schoeneberg) è alla ricerca di un/a cameriere/a e un/a barista con esperienza e conoscenza del tedesco, per un lavoro di 4/5 giorni a settimana, circa 8 ore. Telefonare dalle 17 in poi al telefono 030/7826326.

 

Photo: © Jens Karlsson CC BY SA 2.0

Margherita Sgorbissa

Con sempre il solito imbarazzo delle autodescrizioni, mi presento: sono Mag e sono laureata in mediazione linguistica. Finita la vita in Italia, presto sarò a Berlino per iniziare un nuovo capitolo. Un grande legame che mi ha tenuta stretta alla realtà tedesca è stato sicuramente Berlino Cacio e Pepe Magazine, con cui collaboro dal 2011. Inutile citare la mia grandissima passione per la scrittura e il giornalismo!

3 Responses to “Lavoro a Berlino, trattoria italiana a Schoeneberg cerca un cameriere e un barista (m/f)”

  1. Marina Perinelli

    Ciao,
    mi chiamo Marina e intendo trasferirmi a Berlino con lo scopo di imparare il tedesco che, spero, al mio ritorno a Verona , mi darà la possibilità di impiegarmi nuovamente. Purtroppo dal 30 giugno ho perso il lavoro di impiegata amministrativa. Sono nteressata a trovare un lavoretto che mi permetta di mantenermi. Io ho già fatto la camereiera stagionale al lago di Garda. Il mio tedesco si limita al nome dei piatti e poche altre frasi essenziali. Cosa ne pensi, potrei candidarmi all’offerta del ristorante “2 emigranti”? Grazie ciao

    Rispondi
  2. Andrea Maggi

    Sono un 22enne tarantino(Puglia,Italia),con esperienze passate come cameriere.
    Ho lavorato per “Fratelli la bufala” e per “Vulkania” sempre in Taranto.
    Da qualche anno faccio lavori sartuari: muratore,per un breve tempo ho lavorato in una pinacoteca “i 4 mori” dove si faceva anche cucina Sarda su ordinazione.
    Ho lavorato anche come rappresentante di snack per conto della ICA CRIK CROK.
    Ho lavorato anche in un bar e servivo i clienti…
    Insomma ho svolto un bel pò di mansioni,sono anche Guardia Particolare Giurata,ma non sono ancora mai stato assunto da alcun Istituto di Vigilanza.
    Pensavo di trasferirmi altrove,in cerca di un lavoro pulito,per vivere con più serenità e per poter dire finalmente di essere totalmente autonomo.
    In primis vorrei fare ancora più esperienza,mi piacerebbe molto imparare nuove cose nel campo della ristorazione.
    Non conosco tanto bene le lingue straniere,pochissimo spagnolo e qualcosina dell’Inglese.

    Rispondi
  3. Gianluca Dardo

    Ciao sono un ragazzo di 29 ANNI IN CERCA DI LAVORO DISPONIBILE ANCHE subito mi chiamo gianluca dardo nato a Maddaloni provincia di Caserta campani i miei lavori precedenti sono fornaio pizzaiolo benzinaio carpentiere cameriere

    Rispondi

Leave a Reply