Lavoro in provincia di Bolzano: si cerca tuttofare per almeno due mesi consecutivi

Offerta di lavoro. Cerchiamo persona pratica e autonoma per lavori retribuiti, all’interno di un più generale rinnovamento di un piccolo appartamento nella Transregione dei Tre Confini (bassa Engadina, Alto Tirolo e Alta Venosta) per almeno due mesi consecutivi.  Assieme alla retribuzione verranno forniti alloggio e copertura delle spese connesse (luce, riscaldamento, acqua). Preferenza per chi conosce un po’ di tedesco (o quanto meno lo vorrebbe imparare). Eventuale possibilità di domicilio (con scambio) per almeno 6 mesi dopo rinnovamento più consulenza per ricerca lavoro è inclusa nello scambio. No fumatori, no animali al seguito. Chiedere in privato maggiori dettagli a lettere.dalla.germania@gmail.com

Photo: © Missy Schmidt CC By SA 2.0

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. La JuwelKerze  sita in Am Kupfergraben 6 , Berlino 10117, offre un internship come Country Manager Italia con possibilità di assunzione successiva al termine del periodo di prova. Inviate curriculum o richiedete maggiori info a martin@juwelkerze.de. Leggi anche: I migliori siti per cercare lavoro in Germania divisi per categoria  Photo: © Missy…
  • Lavoro a Berlino. Novoalta GbR, azienda tedesca con sede a Berlino presso il quartiere diplomatico, è alla ricerca di un agente per Berlino per la vendita di prodotti siciliani. Il lavoro prevede una provvigione da concordare ed una base clienti consolidata. Obbligatoria la capacità di saper comunicare in tedesco. Per…
  • Lavoro a Berlino. Per la nostra piccola pizzeria con annesso eis-cafe, cerchiamo una ragazza/o o signora/e per il servizio. Lingue; italiano e tedesco. Tempo di lavoro 20/25 ore a settimana. Domenica libero. Contratto di lavoro come da norme. Remunerazione adeguata alle capacità. Per proporsi contattare Luca Ferrari della Pizza -Café CUCCIOLO…
  • Lavoro a Berlino. L'Antica Pizzeria (Marzahner Chaussee 85-87, Marzhan - Berlino) cerca da subito un pizzaiolo italiano. Per informazioni chiamare lo 03024354317.
  • Offerta di lavoro a Berlino. Ristorante italiano nella zona di Neukölln a Berlino di prossima apertura cerca cameriere/a per 2/3 turni settimanali. Necessario sapere parlare almeno un minimo di tedesco. Se interessati mandare un curriculum con foto alla mail: cantinalou@yahoo.de   Foto: (C)  CC BY SA 2.0 Tyler B Dvorak

One Response to “Lavoro in provincia di Bolzano: si cerca tuttofare per almeno due mesi consecutivi”

  1. ciro

    ich suche in deutschland arbeiten

    wiedersehene

    Rispondi

Leave a Reply