Le foto di Vinworld, l’esclusiva degustazione di vini pregiati a Berlino

Bottiglie

L’11 e il 12 novembre si è svolta a Berlino una degustazione di vini all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza, cui hanno preso parte aziende da tutto il mondo.

Si tratta dell’evento VINWORLD, ospitato all’interno di Palazzo Italia, fastoso ambiente che ha reso la manifestazione ancora più attraente. L’accesso all’evento non era riservato agli addetti al lavoro (imprese vinicole, giornalisti, wine & food blogger), ma era aperto a tutti gli amanti del buon vino. I partecipanti hanno avuto l’occasione di degustare vini pregiati, così come le annate attuali, collezionando allo stesso tempo informazioni esaustive ed autentiche dai produttori che hanno accompagnato i visitatori nel corso della degustazione.

Vino
Palazzo Italia

Programma della manifestazione

L’evento ha permesso ai partecipanti di vivere appieno un’atmosfera internazionale dedicata al settore vinicolo. In totale 222 produttori provenienti da oltre dieci nazioni diverse hanno aderito alla manifestazione, presentando più di 1000 tipologie di vino tra rosso, bianco e bollicine e garantendo così la piena riuscita dell’evento.

Nel corso delle due giornate, gli esperti del settore hanno tenuto ben 8 seminari, durante i quali gli amanti del vino hanno avuto l’occasione di partecipare a degustazioni speciali guidate da professionisti del mondo vinicolo.

Le foto dell’evento

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK


Tutte le foto © Vinworld

Leave a Reply