Le foto più belle della True Italian Pizza Week 2019

A Berlino si è da poco conclusa la settimana della Pizza Week 2019. Ecco i vincitori del contest fotografico di True Italian e tutte le foto più belle.

Una delle settimane più “golose” a Berlino è giunta al termine. Numerose le pizze proposte dai ristoratori aderenti, i quali hanno lasciato spazio alla fantasia per proporre piatti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. In tantissimi hanno partecipato al contest e, con smartphone alla mano, hanno cercato i migliori angoli e le inquadrature più belle per immortalare la propria pizza, pubblicarla su Instagram e aggiudicarsi il podio. In palio c’erano tre fantastici soggiorni nel cuore della colorata e popolosa Napoli. Il vincitore del primo premio si è aggiudicato la possibilità di decidere in quale delle tre strutture alloggiare e a seguire gli altri due concorrenti. Le tre strutture ospitanti sono l’Hotel Naples, che metteva in palio tre notti, l’Hotel Santa Brigida, due notti, e l’Hotel Maison Degas, di nuovo tre notti. Un’occasione davvero imperdibile per esplorare la città con le sue stradine e piazzette nascoste, alla ricerca dei profumi e di quei sapori unici e autentici che solo una città come Napoli è in grado di offrire.

Gli scatti vincitori

Sono stati tantissimi il like arrivati sul profilo Instagram di True Italian. Il primo posto è stato vinto dallo scatto Instagram di @dariaderouineau. Il primo premio offriva la possibilità di scegliere in quale delle tre strutture soggiornare ed è stato conseguito con oltre 350 like dall’istantanea scattata presso il ristorante Marina Blu. Medaglia d’argento per lo scatto di @wajihmsedi che, con oltre 300 like grazie alla specialità offerta da Malafritta, ha vinto il secondo posto. Il terzo posto se l’è aggiudicato @judel_08 con pochi like in più rispetto al vincitore del secondo posto. Lo scatto vincente ritrae le pizze proposte da Prometeo. Poco più sotto vi proponiamo gli scatti dei tre vincitori più una carrellata delle foto più belle di questa Pizza Week 2019. La scelta non è stata affatto semplice. L’elemento in comune? Tutte, senza eccezione, fanno venire l’acquolina in bocca e un pizzico di nostalgia per questo appetitoso evento da poco conclusosi.

View this post on Instagram

#pizzaweekberlin

A post shared by Msedi Wajih (@wajihmsedi) on

View this post on Instagram

#pizzaweekberlin 🍕

A post shared by Sara (@saraaemme) on

View this post on Instagram

#pizzaweekberlin by @trueitalianberlin is officially on! Perfect opportunity for me to check out the pizza place with the strangest interior in Berlin that was on my list since forever and yes, @ammazzachepizza could actually become one of my favourites in town. Their Pizzas come in all kinds of flavours and score with a big crust which is totally different from a Neapolitan or Roma style but nonetheless fluffy and super good. Within their special offer I took a chance on their Co’ La Mortazza with Fior Di Latte, Mortadella and big pieces of Pistachios and as simple as that sounds, it took me to Pizza heaven and back. Also big shoutout to the amazing service since they were literally overrun by people because of the event last night but stayed super nice and managed to keep everything on point. There’s no reason for not spending your summer with all your friends on that little terrace right by the canal. 📍Neukölln What we had: Pizza Co’ La Mortazza, Aperol & Averna | 12 € (#trueitalianpizzaweek offer) [unbezahlte Werbung da Verlinkung]

A post shared by Eat Me Berlin (@eatme.berlin) on


Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto copertina: la Pizza Gialla di Futura © Berlino Magazine

Leave a Reply