L’UE cerca laureati in legge italiani per stipendio da oltre 5600€ al mese

Il parlamento europeo e il consiglio dell’Unione Europea sono alla ricerca di giuristi-linguisti imadrelingua italiani da inserire nel proprio staff con contratto di tempo indeterminato. Lo stipendio sarà di 5612.65 € al mese per una settimana di lavoro da 40 ore. La sede del lavoro è Bruxelles. Le istituzioni europee aiuteranno nella ricollocazione del neo assunto fornendo assistenza di vario tipo. Non di cercano solo italiani, ma anche greci, spagnoli, lituani, maltesi e svedesi madrelingua.

I requisiti per questo lavoro:

-avere la cittadinanza europea

-essere laureati in legge nella lingua del tuo Paese

-perfetta conoscenza della propria lingua (C2)

-avere un livello C1 in un’altra lingua tra inglese, francese e tedesco

-avere un livello C1 in un’ulteriore terza lingua tra inglese, francese, tedesco, polacco o spagnolo.

L’offerta di lavoro verrà pubblicata ufficialmente l’8 ottobre 2015 sul sito europa.eu. Per il momento potete consultare i dettagli dell’offerta  a questo link

SCUOLA DI TEDESCO

 

Related Posts

  • L'ambasciata italiana a Berlino (Hiroshimastrasse 1, 10785 - Tiergarten, Berlino) assume un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista. Requisiti -essere di sana costituzione fisica -risiedere in Germania -di avere/non avere subito condanne penali (comprese quelle inflitte all’estero), nonché di avere/non avere provvedimenti penali pendenti in Italia o all’estero…
  • Lavoro a Berlino.  Cantinerie, "piccola mensa moderna" a Wedding specializzata in cucina italiana cerca un cuoco e un aiuto cuoco. Orari di lavoro: dal lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 17.00. Se interessati presentarsi direttamente al locale nei giorni di lavoro dalle 9.00 alle 16.00. L'indirizzo è  Gustav-Meyer-Allee 25  - 13355…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per prossima apertura di negozio d'abbigliamento a Berlino, zona Mitte. Lavoro part-time con turni da 4-5 ore al giorno per 6 giorni a settimana. Si richiede perfetta conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell'italiano. Per info scrivere a: robertobenignetti@yahoo.it Photo: Associated Fabrication CC By Sa 2.0 ----
  • Offerta di lavoro. Cerchiamo persona pratica e autonoma per lavori retribuiti, all'interno di un più generale rinnovamento di un piccolo appartamento nella Transregione dei Tre Confini (bassa Engadina, Alto Tirolo e Alta Venosta) per almeno due mesi consecutivi.  Assieme alla retribuzione verranno forniti alloggio e copertura delle spese connesse (luce, riscaldamento, acqua). Preferenza per chi…
  • Lavoro a Berlino. La JuwelKerze  sita in Am Kupfergraben 6 , Berlino 10117, offre un internship come Country Manager Italia con possibilità di assunzione successiva al termine del periodo di prova. Inviate curriculum o richiedete maggiori info a martin@juwelkerze.de. Leggi anche: I migliori siti per cercare lavoro in Germania divisi per categoria  Photo: © Missy…

Leave a Reply