Primo Maggio a Kreuzberg – le foto di quest’anno

Primo maggio a Kreuzberg, le foto dell’edizione 2015, da Görlitzer Park a Kottbusser Tor, passando per Mariannenplatz, Skallitzer Strasse, la stazione di Kottbusser Tor ed il Watergate (che ha aperto la terrazza sulla Sprea).

 

 

Le foto sono © Berlino Cacio e Pepe Magazine, Amedeo Fanelli, Silvia Foglia.

Related Posts

  • 10000
    Il primo maggio a Kreuzberg è una delle giornate di festa più belle dell'anno. E’ vero, è previsto nuvoloso, temperature tra i 4 e i 16 gradi, meglio uscire coperti, ma il piacere di passeggiare, di mattina, quando ancora non c'è la folla, per le strade del quartiere, da Goerlitzer…
  • 10000
    Sarà una settimana dominata dal maltempo, grigio fino a domenica, poi pioggia e grigio fino a giovedì. Temperature dai 10 ai 20 gradi circa. Ad ogni modo non vale la pena di scoraggiarsi. Ecco la nostra guida degli eventi per decidere cosa fare a Berlino questa settimana. Mostre Fiere e…
  • 10000
    Quasi come nel film Goodbye Lenin. Lì il protagonista, per evitare un secondo e letale infarto alla madre, finge che il muro di Berlino non sia crollato, arrivando a risultati esilaranti, ai limiti dell’assurdo, facendole credere che la Coca-Cola sia un prodotto nato nella Repubblica Democratica Tedesca e che i…
  • 10000
    Francesco Tristano, 33 anni, originario del Lussemburgo, è un personaggio davvero particolare. Pianista di talento da quando era un ragazzino, di giorno suona musica classica d'autore e pezzi originali di fronte a migliaia di persone. DJ richiesto ed ammirato per il suo lavoro, di notte riempe i club con la sua techno che…
  • 82
    Il Primo Maggio a Berlino è sempre una giornata speciale. Kreuzberg si riempie di banchetti dove mangiare e bere cibo etnico, soprattutto turco, ma anche italiano (ieri c'erano stand anche di gnocchi freschi e panini con la porchetta), thailandese, vietnamita e, logicamente, tedesco. L'atmosfera del Primo Maggio è quella della festa…
    Tags: maggio, berlino, kreuzberg, magazine, per, foto

Leave a Reply