Meteo a Berlino, pessimismo portami via

Meteo

Meteo Berlino. Questa settimana il clima si mantiene stabile, con temperature tra i 20 e i 24 gradi. Sono previste due giornate estive con temperature fino a 26 gradi, le precipitazioni saranno scarse.

Le giornate critiche di questa settimana saranno mercoledì 16 e venerdì 18, nelle quali sono previste delle precipitazioni durante la mattinata. Il resto della settimana prevede temperature stabili e abbastanza estive, con giornate in cui le ore di sole arriveranno ad essere 9. Le previsioni di questa settimana sono ricavate dai dati del sito wetter.de

meteo
© wetter.de

Il meteo della settimana giorno per giorno, da sabato 12 a venerdì 18 agosto 2017

Sabato 12 agosto la temperatura prevista è di 18 gradi. Il cielo è tendenzialmente nuvoloso. Domenica si assiste ad un rialzo delle temperature fino a 20 gradi. Giornata nuvolosa, sono previste solo 5 ore di sole. Lunedì la giornata è soleggiata, i gradi previsti sono 22. Sono previsti rannuvolamenti nel primo pomeriggio. Il bel tempo si protrarrà anche per la giornata di martedì in cui si arriverà a ben 26 gradi, ma già da mercoledì si riabbasseranno le temperature (23°) e dovrebbero verificarsi piogge. Soprattutto in mattinata, tra le 7 e le 9. Giovedì e venerdì le temperature ondeggeranno tra i 23 e i 24 gradi e soprattutto nella giornata di venerdì si verificheranno rovesci in mattinata tra le 6 e le 9.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © CC0

Leave a Reply