Meteo Berlino, minime ghiacciate e ancora neve per la capitale tedesca

Dopo la bellissima e gelida neve che negli scorsi giorni ha chiuso le festività natalizie, anche per questa settimana a Berlino si prospettano temperature ghiacciate accompagnate da ulteriori nevicate.

La capitale tedesca sarà ricoperta ancora una volta da un candido manto bianco, dunque. Il meteo di Berlino giorno per giorno.

15969907_10210069484325943_685224235_n

Secondo IlMeteo.it per oggi, martedì 10 gennaio, si prevede una giornata prevalentemente nuvolosa con venti moderati. Le temperature si aggireranno intorno ai -4 °C di minima e 0 °C di massima.  Mercoledì 11 la giornata sarà caratterizzata da neve debole con un cielo coperto specialmente al mattino. Neve anche nel corso del pomeriggio e pioggia mista a neve la sera. Giovedì 12 gennaio nubi diffuse con deboli precipitazioni. In particolare nuvolosità al mattino con piogge deboli al pomeriggio e cielo coperto la sera. Temperature in leggero rialzo con massime di 3 °C e minime di 2 °C. Le giornate di venerdì 13 gennaio e di sabato 4 gennaio si presenteranno come le più “capricciose” della settimana, in quanto avremo sole coperto da nuvole cariche di ulteriore neve, in accoppiata a temperature molto basse: -2 °C di minima e 1/2 °C di massima. Domenica 15 cielo parzialmente coperto e probabile cessazione delle nevicate. La temperatura si attesterà intorno ai -3 °C di minima e 0°C di massima.

Foto: © Wilhelm Lappe CC BY-SA 2.0

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply