Meteo Berlino, temperature in lieve ribasso e nuvole. Il meteo della settimana giorno per giorno

Meteo Berlino

Meteo Berlino. Temperature lievemente in ribasso nella capitale tedesca. Il cielo sarà prevalentemente coperto e il sole farà capolino di tanto in tanto.

Il timido sole che ha illuminato qualche ora della scorsa settimana continuerà a farsi desiderare nei prossimi giorni. Come riportato da Wetter.de il cielo sarà infatti prevalentemente coperto e solo occasionalmente vedremo qualche raggio di sole. Le tempertaure dovrebbero scendere di qualche grado rispetto alla scorsa settimana, e raffiche di vento moderato sferzeranno la città, con quelle più fredde provenienti da Ovest. Il tasso di umidità in compenso sarà piuttosto basso.

Meteo Berlino

Meteo Berlino, il meteo della settimana giorno per giorno

La giornata di venerdì 16 febbraio presenterà temperature non eccessivamente rigide: nel corso delle ore diurne si raggiungeranno i 7°C e la temperatura minima sarà di -1°C. Da sabato a lunedì le temperature si manterranno leggermente più basse con 4°C o 5°C di massima e tra i -2°C o i -3°C di minima e cielo prevalentemente nuvoloso. Temperature in ulteriore ribasso da martedì 20 in poi: in particolare da mercoledì il termometro scenderà qualche altro grado sotto lo zero. Con minime tra -4°C e i -6°C e massime appena sopra lo zero, venti moderati e una media di tre ore di sole al giorno non ci resterà che coprirci per bene e sperare in un po’di cielo azzurro per la settimana successiva.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: © Jorge Franganillo, Berlin: Brandenburger Tor / CC BY 2.0

Leave a Reply