Metro di Berlino, 21enne minaccia i controllori con un coltello: picchiato

Martedì scorso intorno alle 17:50 tre controllori hanno picchiato un 21enne presso la stazione Ringbahn (la S-Bahn circolare di Berlino) di Beusselstraße, in zona Moabit. Come comunicato ieri dalla polizia e riportato dal Berliner Morgenpost, i tre addetti stavano procedendo a un controllo biglietti di routine e hanno così rivolto la parola al ragazzo. Ne è scoppiato quasi immediatamente un diverbio, durante il quale il 21enne ha tirato fuori un coltello, minacciando di usarlo.

I tre controllori si sono difesi e hanno colpito il passeggero con violenza. Il 21enne ha riportato gravi ferite al volto, che hanno richiesto un intervento ospedaliero. Da ieri la polizia di Berlino indaga sull’episodio, ed è pertanto alla ricerca di testimoni oculari: chiunque si trovasse presso la stazione di Beusselstraße intorno alle 18:00 di martedì e avesse assistito al diverbio è pregato di contattare la polizia ai numeri gratuiti 0800 / 688800 030 / 20622 93 60.

Foto di copertina © Wikipedia – Kurt Rasmussen

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Il video di una passeggera, Natalija Miletic, mostra cosa succede quando ci si rifiuta di scendere dal mezzo pubblico di Monaco quando si è trovati senza biglietto No, non vogliamo parlare di razzismo come, invece, fa una delle passeggeri che ha assistito alla scena che vedete qui sotto, ovvero due ufficiali…
  • Alcuni controllori impiegati nella S-Bahn di Berlino sono accusati di aver truffato sia i passeggeri che la S-Bahn Berlin GmbH, azienda che fa capo alla Deutsche Bahn e che gestisce la metro di superficie cittadina. Come riporta il Berliner Morgenpost, gli indagati lavorano per la Wisag, ditta cui la S-Bahn Berlin affida in appalto la riscossione delle contravvenzioni. Secondo la polizia i…
  • Lunedì mattina la polizia di Berlino è dovuta intervenire per arrestare un uomo di 36 anni che si era masturbato su un vagone della metro, molestando una donna di 54. L'episodio, successo a bordo di un treno della S-Bahn 75 partito da Wartenberg e diretto a Westkreuz, si è verificato tra le stazioni di Gehrenseestraße…
  • Domenica mattina scorsa il cadavere di un 17enne è stato ritrovato nei pressi dei binari della S-Bahn di Yorckstraße, Berlino. Esattamente 24 ore dopo un'altra persona senza vita è stata scoperta tra le stazioni metro di Friedrichshagen e Rahnsdorf. Come riportato dalla polizia di Berlino e dalla B.Z., è stato il conducente di un treno…
  • Un tutto nella Berlino post riunificazione, quando, finalmente le linee della metro si fermavano ad ogni stazione, ovest come est. Il terreno completamente incolto intorno al Reichastag che si vede dalla S-Bahn che da ovest attraversa la città sembra un'immagine risalente a secoli passati, siamo però nel luglio 1990, solo…

Leave a Reply