Mille Grazie! Due nuovi corsi di italiano sono in arrivo a Berlino Schule

Pizza, Ciao bella!, Amore, Capito, buongiorno, Spaghetti… stanchi di avere amici, amiche, compagne o compagni che si improvvisano qualche parola della lingua di Dante ricorrendo sempre ai soliti cliché?

Da febbraio 2019 presso Berlino Schule cominceranno due nuovi corsi di italiano base. Classi piccole (massimo 10 persone), insegnanti madrelingua che hanno sostenuto l’esame DITALS, prezzi più che mai contenuti e un contesto più che mai italiano: Berlino Schule è infatti la scuola di lingue fondata da Berlino Magazine, primo giornale italiano a Berlino.

Mille Grazie I, A1.1

Il corso base A1.1 avrà inizio il 19 febbraio, e consta di un totale di 11 lezioni. L’appuntamento è previsto per ogni martedì, dalle 19 alle 21.30.

Mille Grazie III, A2

Il corso base A2 avrà inizio il 21 febbraio, e consta di un totale di 10 lezioni. L’appuntamento è previsto per ogni giovedì, dalle 19 alle 21.30.

Costi

Il prezzo di entrambi i corsi è di 240€. È possibile pagare cash, con carta di credito (e bancomat) o tramite bonifico bancario.

Per info e iscrizioni

Mandate una mail a info@berlinoschule.com con oggetto “Mille Grazie”.

Dove

Presso Berlino Schule sita in Gryphiusstrasse 23 – 10245 Berlino (zona Friedrichshain, metro Ostkreuz/Samariterstr./Warschuaer Str.)

Berlino Schule tedesco a Berlino
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 

Leave a Reply