Mille Grazie, i corsi di italiano base e intermedio della Berlino Schule

Pizza, Ciao bella!, Amore, Capito, buongiorno, Spaghetti… stanchi di avere amici, amiche, compagne o compagni che si improvvisano qualche parola della lingua di Dante ricorrendo sempre ai soliti cliché? Da febbraio alla Berlino Schule cominceranno ben due corsi di italiano, uno per assoluti principianti, ovvero il Mille grazie Base, l’altro di livello intermedio, il Mille grazie Intermedio.  Classi piccole (massimo 10 persone), insegnanti madrelingua che hanno sostenuto l’esame DITALS, prezzi più che mai contenuti e un contesto più che mai italiano: Berlino Schule è infatti la scuola di lingue fondata da Berlino Magazine, primo giornale italiano a Berlino. Oltre ai corsi gli studenti avranno agevolazioni e sconti per partecipare ad eventi e iniziative italiane a Berlino organizzate dal Berlino Magazine come il tandem linguistico durante una lezione di cucina italiana (il format ich cucino) e/o la partecipazione a proiezioni di film italiani a Berlino.

Lesen Sie den Artikel auf Deutsch hier.

You can read the article in English here.

La struttura dei corsi.

Ogni corso è composto da 16 incontri, ognuno di tre unità didattiche (un’unità didattica corrisponde a 45 minuti secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue). Il totale è di 48 unità/ore accademiche.

Quando

Mille grazie – Livello base 

Inizierà martedì 21 febbraio e andrà avanti ogni martedì per 15 settimane. L’orario è 18.45-21.10 (3 unità più 10 minuti di pausa).

Mille grazie – Livello intermedio

Inizierà giovedì 23 febbraio e andrà avanti ogni giovedì per 15 settimane. L’orario è18.45-21.10 (3 unità più 10 minuti di pausa).

Costi

Ogni corso costa 240 € più 20 € di iscrizione se è il primo corso nel 2017 seguito presso la Berlino Schule. Si può pagare sia cash che tramite bonifico.

Per info e iscrizioni

Mandate una mail a info@berlinoschule.com . Oggetto “Mille Grazie”.

Dove

Presso la Berlino Schule sita in Gryphiusstrasse 23 – 10245 Berlino (zona Friedrichshain, metro Ostkreuz/Samariterstr./Warschuaer Str.)
[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto: © fm4.ORF.AT CC BY SA 2.0