L’assurda ignoranza dei modaioli di Milano in un esilarante video-verità

-Stiamo parlando del Manga Fashion di Keiichiro Kimura, ne hai sentito?
-Sì!
-E ti piace?
-Lo amo
-È davvero eccezionale!
-Sì, sì sembra incredibile!

Questo è solo uno degli estratti delle assurde interviste raccolte durante la settimana della moda di Milano da un’arguta intervistatrice. La Keiichiro Kimura che lei cita non è una stilista, ma la protagonista di un manga giapponese degli anni ’60. La ragazza intervistata però non lo sa, e pensa che annuendo e rincarando la dose (“la amo”!) riesca a farla franca. Le interessa apparire e far credere a chi l’ascolta di essere al corrente di tutto. Peccato che la sua, così come per tanti altri intervistati, sia una figuraccia degna di essere ricordata. Siamo in Italia, ma gli intervistati non sono tutti italiani (nel titolo parliamo di modaioli di Milano solo perché è lì che sono state raccolte le interviste). Potremmo essere a Berlino, New York o Parigi e sarebbe lo stesso. Il video è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione Fasten Seat Belt,

Related Posts

  • Artigiani della pizza? Sì, ma con lo stesso ingegno gli italiani sono anche leader nella creazione di grandi infrastrutture, ben 1000 in novanta paesi diversi. Latin Lover? Sì, ma siamo anche quinti leader al mondo nel commercio di manufatti di qualità. Amanti delle feste? Si, ma... Non capita spesso, anzi, forse…
  • Friedrichstrasse, Tiergarten, la Porta di Brandeburgo, la U2, il memoriale delle vittime dell'Olocausto, il lungo canale, Eberswalderstrasse, la East Side Gallery, Unter den Linden, Potsdamer Platz, il Ku'damn...Berlino, insomma, in alcuni dei suoi luoghi più conosciuti e riconoscibili in 120 secondi di video girati da Christian Andersen. Il mini film…
  • Parigi vs New York: le albe, le colazioni, i murales, i monumenti, i ponti, il mangiare, il traffico, i ristoranti, le biciclette, il mangiare, le mance, le case, i battelli sul fiume, i drink, le luci notturne e molto altro ancora, compreso l'orgoglio dei rispettivi abitanti ( "Non amo nulla,…
  • "Puoi tenere il mio segreto?"inizia così il poetico video di soli due minuti Berliner di Elif Kalkan. Per scoprire la risposta alla domanda bisogna aspettare la fine. Nel mezzo visi, edifici, stanze, animali, tempi morti, solitudini e sorrisi. Chi sono davvero i berlinesi? Friendliness, I think the most beautiful word can be…
  • Berlino è una città in continua evoluzione, ma che stranamente resta sempre fedele a se stessa come dimostra questo bellissimo video. Così come accade a quasi tutte le capitali europee, anche Berlino è soggetta ai cambiamenti più disparati. Negli ultimi anni, infatti, la città è diventata più costosa , più…

One Response to “L’assurda ignoranza dei modaioli di Milano in un esilarante video-verità”

  1. ASD

    Mi permetto di citare un capolavoro:

    Isn’t it confusing
    
to care so very much

    about appearing to care

    so very little
    how exhausting that must be.

    And isn’t it ironic
    
to be so obsessed with irony
    
that you are yourself 
ironic in your love of irony.




Fuck you hipsters

    Fuck you hipsters

    get a fucking life
    
and get a fucking job.

    Fuck you hipsters
    
Fuck you hipsters

    shave that shitty beard you trendy fucking slob.




Hiding behind your non-prescription
    
black rimmed glasses

    with a pabst blue ribbon
    
beer buzz as your method of escape.



    What a shame you’re not allowed to enjoy popular music
    
only bands that no one’s heard of
    
that sound like dolphins being raped

    

Fuck you hipsters

    Fuck you hipsters


    if I wanna like van Halen
    
I’ll fucking like van Halen.



    Fuck you hipsters
    
Fuck you hipsters
    
those jeans are so tight I can see your balls

    those jeans are so tight I can see your balls.

    Rispondi

Leave a Reply