Offerta di lavoro a Berlino in un’azienda di fotolibri

myphotobook, azienda berlinese produttrice di fotolibri sta cercando un Marketing Manager per il mercato italiano.

 

Posizione: MARKETING MANAGER ITALY.

E’ richiesta esperienza di almeno due anni, elevata conoscenza di inglese e/o tedesco, conoscenza del mercato italiano e idealmente un network avviato di partner in Italia.

Chi è interessato può inviare un’email con curriculum e lettera di motivazione a.bonetti@myphotobook.it oppure può candidarsi direttamente su Monster.de

 

L’azienda si trova nella Oranienstrasse a Kreuzberg ed è attiva in 14 paesi europei.

 

myphotobook GmbH
Oranienstr. 183
10999 Berlin

www.myphotobook.it

 

 UPDATE: offerta non più attiva, la posizione è stata occupata. Non inviate più candidature.

Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui

Related Posts

  • AffiliatePerformance è un'azienda tedesca di base a Berlino di comprovata esperienza e serietà. Al più presto l'azienda ricerca un Publisher Manager di madrelingua italiana per la sede di Berlino ma con necessità di spostarsi spesso a Amsterdam e Milano. Richieste esperienza nell'online marketing, preferibilmente di programmaticadvertising, conoscenza pacchetto Office, buone…
  • Giriamo un'offerta di lavoro a Berlino Cosa si cerca -studente uomo o donna madrelingua italiano. Requisiti: -Interesse nell'automobilismo e/o nell'online marketing -Potere lavorare 20 ore a settimana con orari flessibili -Disponibile da subito -Buona conoscenza del tedesco Cosa si offre: -Bella atmosfera di lavoro -Orari che vi permettano di continuare…
  • L'azienda Myphotobook, specializzata nel campo della fotografia, cerca per la sua sede di Berlino un italiano madrelingua con esperienza nel campo del Marketing o dell'E-Commerce. Oltre l'italiano, le lingue richieste sono inglese o tedesco. Ecco l'offerta completa in tedesco: Die myphotobook GmbH ist ein führender Online-Dienstleister für Fotoprodukte. Als einer…
  • Abbiamo chiesto a redattori e collaboratori di Berlino Cacio e Pepe Magazine le ragioni per cui si potrebbe pensare di lasciare Berlino (e l’estero in generale) per ritornare in Italia. Tutti vivono o hanno vissuto in Germania o a Londra: sono studenti e giovani lavorati, che alla domanda “per quale…
  • Offerta di lavoro a Berlino. Chrono24 GMBH, azienda con base a Berlino specializzata nella vendita online di oggetti di lusso, cerca un Account Manager italiano per il proprio servizio clienti (lavoro via email e telefono). Ci si aspetta conoscenza anche del tedesco e dell'inglese.  Se interessati inviate lettera di presentazione e…

Leave a Reply