Neontoaster, a Wedding un’osteria biologica in cui gustare il buon cibo italiano

Neontoaster

Neontoaster è un’osteria biovegetariana in cui la cultura italiana, il design ed il buon cibo si fondono in un unico ambiente conviviale, un luogo in cui incontrarsi uniti dal gusto per il buon cibo italiano e dal piacere di una compagnia sincera.

Vini naturali, formaggi straordinari della tradizione casearia italiana, piatti vegetariani preparati con alimenti a chilometro zero dei contadini del Land di Berlino e Brandeburgo e tante altre delizie.

Il menu

Neontoaster è una locanda all’antica, un posto in cui fermarsi a mangiare un boccone e bere un buon bicchiere di vino. Dedicato a tutti gli amanti della buona cucina italiana. Dalla pasta e fagioli al tomino fondente con polenta e funghi. Dal tagliere di formaggi di montagna (Pecorino a Latte Crudo dei Monti Sibillini, Robiola di Roccaverano stagionata, Canestrano lucano) sino agli gnocchi alla romana con gorgonzola e nocciole. E poi le colazioni, con pane burro e marmellata e tramezzini di verdure, tutto realizzato utilizzando prodotti biologici di altissima qualità.

Il locale

Fra le proposte di Neontoaster, anche la possibilità di godersi in poltrona un classico del cinema d’autore italiano. In un piccolo ed originale spazio ricavato all’interno del locale è stato predisposto un angolo dedicato ai clienti che vorranno guardare un film a scelta fra la selezione dei titoli a disposizione della locanda. Oltre ai vini biologici, ai formaggi di fattoria ed ai piatti vegetariani a chilometro zero, Neontoaster propone anche un’originale opzione di caffetteria. Con la scelta tra i classici Espresso, Cappuccino e Caffelatte e la possibilità di gustarsi una caffettiera napoletana fino a tre persone. Neontoaster è un‘idea contemporanea del concetto di ospitalità, un modo semplice ed antico di intendere il cibo e la cultura italiana nel nostro tempo.

Neontoaster – Italienisches Bio Gasthaus

Seestraße 106, 13353

Sito Ufficiale

Pagina Facebook

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © Facebook

Related Posts

  • 10000
    Pasta fatta in casa, aperitivi, pizza al taglio - o meglio “pinsa romana”, taglieri di salumi e formaggi, verdure grigliate, tiramisù espressi e vino di altissima qualità. Parlare del Trino, un nuovo locale italiano che ha aperto da qualche mese tra Mitte e Prenzlauer Berg, è un vero piacere. E…
  • 10000
    Il Mio di Samariterstraße 36 è un ottimo ristorante di Berlino, uno dei migliori della zona est (per conferme, oltre al nostro parere potete controllare i suoi voti su yelp). Premessa: il servizio può essere un po' lento e la sala è piuttosto piccola (a meno che non sia aperta anche la terrazza), ma…
  • 10000
    "A great German restaurant, please!" Ecco ciò a cui anelano turisti provenienti da tutto il mondo, una volta arrivati a Berlino. Insieme alla Torre della Televisione, alla Porta di Brandeburgo e agli splendidi cortili nelle vicinanze di Hackescher Markt, un ristorante che serva pietanze tipiche della cucina tedesca è in cima…
  • 10000
    La cucina tedesca non è la migliore al mondo e ne sono consapevoli per primi i tedeschi che, non a caso, almeno a Berlino da tempo, preferiscono ripiegare sul kebab anziché sul currywurst. E’ proprio per questo che la quantità di ristoranti etnici è enorme, arabi, indiani, italiani, vietnamiti, spagnoli, c’è…
  • 10000
    Quali i migliori locali per passare una piacevole serata a Berlno? Non solo club, ma anche bar e location per concerti. Ogni redattore di Berlino Cacio e Pepe Magazine ne ha scelto uno. Ecco la nostra lista. Berghain / Panorama Bar Il Berghain è in assoluto il locale più famoso e…

Leave a Reply