Berlino con la neve. 15 foto per innamorarsene

Berlino con la neve diventa una città da cartolina. Ecco a voi una carrellata di alcune foto in alcuni dei suoi luoghi simbolo con la neve.

Foto © Carsten aus Bonn CC BY SA 2.0

Foto © Steffen Zahn CC BY SA 2.0

Foto © Robert Agthe CC BY SA 2.0

Foto © Mario Behling CC BY SA 2.0

Foto © Robert Agthe CC BY SA 2.0

Foto © Yann Gar CC BY SA 2.0

Foto © Marcus Grbac CC BY SA 2.0

Foto © Luke CC BY SA 2.0

Foto © Paul Clement CC BY SA 2.0

Foto © Dieter Titz CC BY SA 2.0

Foto © Levente CC BY SA 2.0

Foto © Yann Ga CC BY SA 2.0

Foto © Yann Ga CC BY SA 2.0

Foto © JasonParis CC BY SA 2.0

Foto © Montecruz Foto CC BY SA 2.0

Related Posts

  • Berlino con la neve ha sempre un certo fascino. La celebriamo con 10 foto di Flickr da 10 angoli diversi della città. 1-Alexanderplatz © Sascha Kohlmann 2-Potsdamer Platz © Mathilde Doiezie 3-Brandeburger Tor © Gustav von Rosenheim 4-Schnee © GillyBerlin 5-Volkspark Friedrichshain © Hans Dinkelberg 5 Ladies in Kreuzberg © Montecruz Foto 6-Karl Marx Allee…
  • di Francesco Paciola Poco più di due anni fa, a settembre 2012, mi trasferivo in terra “Alemania", Amburgo per la precisione, dopo aver vissuto per alcuni anni sulle  ridenti e assolate spiagge della Spagna. Ero qui per rimanerci il più a lungo possibile portandomi dietro lo stesso lavoro che facevo da più…
  • Vieni a prendermi a Koootti… - di Elisa Leonzio (dal Workshop di Scrittura Creativa “Scrittori Emigranti”, racconto scritto in occasione della Passeggiata Letteraria) Era stata davvero un’idea insensata. Darsi appuntamento a Kottbusser Tor o, come l’aveva chiamata lui allungando la o all’inverosimile, a Koootti. «Sto male! Vieni a prendermi alla…
  • di Letizia Perazzini Cammino spesso qui a Berlino: mi piace, mi aiuta a conoscerla e scoprirla, a respirarla e a capirla, osservo i movimenti, intuisco forse le dinamiche di una città in continua trasformazione, mutamenti che si percepiscono quasi in contemporanea. Sono arrivata a Berlino nell’agosto del 2012, ma non…
  • Una tributo alla street-art di Berlino composto da frasi e parole trovate sui muri ordinate e messe in rima per diventare una canzone rap. Titolo: Berlin spricht für sich, Berlino parla….per sé. La casa di produzione ad averlo realizzato nel 2012 si chiama Eastcross Projects, ha base vicino ad Ostkreuz ed è aperta…

Leave a Reply