Niente cellulari a tavola: l’esilarante video del papà contro i figli maleducati

A tavola con lo smartphone posato accanto alle posate (o in tasca), pronti a rispondere all’ennesimo sms o messaggio via whatsApp, Facebook, Twitter, ecc: è una situazione che ci siamo ormai abituati a vedere intorno a noi, sempre che non ne siamo noi stessi i protagonisti.

Il regista e sceneggiatore Matthew Abeler ha deciso di stigmatizzare la cattiva abitudine di posare i cellulari a tavola con un esilarante video di 100 secondi dal titolo Pass the Salt (Passami il sale) che vi consigliamo di vedere.

ps: gli attori che interpretano padre e madre sono i veri genitori di Abeler.

Related Posts

  • 10000
    Quelli che seguono sono tre dei video virali più belli di Berlino mai realizzati finora. Partiamo da un’animazione di Sergej Hein. Camera fissa su di un Plattenbau, il tipico edificio residenziale con cui gli stati socialisti hanno caratterizzato i propri panorami cittadini (la Bautechnik era nata proprio in Germani, ma…
  • 10000
    Va bene la foto, ma lei vorrebbe anche parlare, scambiare qualche punto di vista, non essere usata come un trofeo. Ed invece no. "Puoi taggarmi su Twitter?". Questa è la risposta che riceve... Kirsten Dunst è la protagonista del cortometraggio Aspirational, poco più di 160 secondi capaci di condensare molte…
  • 10000
    "Puoi tenere il mio segreto?"inizia così il poetico video di soli due minuti Berliner di Elif Kalkan. Per scoprire la risposta alla domanda bisogna aspettare la fine. Nel mezzo visi, edifici, stanze, animali, tempi morti, solitudini e sorrisi. Chi sono davvero i berlinesi? Friendliness, I think the most beautiful word can be…
  • 10000
    Si intitola Berlin, Berlin: Autumn ed è diretto dal regista statunitense, ma di origini salvadoregne, Nehemias Colindres. Si mostra la capitale tedesca attraverso delle brevi scene piene di luci soffuse o notturne mentre un testo poetico sulle sensazioni di chi qui ha deciso di spostare la propria esistenza, viene recitato…
  • 10000
    Poesie tormentate, a volte sconvolgenti, spesso malinconiche, nelle quali si legge tutta la voglia di scrollarsi di dosso le contraddizioni dell'esistenza, il peso della propria anima. Georg Trakl, nato a Salisburgo nel 1887, fu uno dei più grandi poeti che la lingua tedesca abbia mai avuto la possibilità di annoverare…

2 Responses to “Niente cellulari a tavola: l’esilarante video del papà contro i figli maleducati”

  1. learning German

    il video è divertentissimo e purtroppo mostra una situazione che accade molto spesso.
    Purtroppo è un trend che non si fermerà facilmente.

    Rispondi
  2. Luca

    qualcuno puo tradurre cosa dice il padre? grazie di cuore

    Rispondi

Leave a Reply