Non è ancora (o più) estate: il meteo di Berlino della settimana

Questa settimana il clima varierà a seconda dell’umore, così come per i giorni a venire. Temporali sparsi, cielo nuvoloso e velato, venti deboli e nubi passeggere, sprazzi di luce con tempereture poco più alte, saranno il tappeto sonoro di questa settimana (come di tante altre).

14012266_10208735845345802_290060698_n

         Foto: ©  IlMeteo.it  CC BY-SA 2.0.

Il meteo giorno per giorno. Per la giornata di oggi 17 agosto, sono previste nubi sparse la mattina e il pomeriggio con temperatura che varierà dai 9 per arrivare ai 22°C. Questa sera dovrebbero esserci delle schiarite. La fascia oraria che vedrà un sole più caldo è quella intorno alle 13:00. Da un ciele sempre parzialmente nuvoloso anche la giornata del 18 agosto. mentre per venerdì 19 il cielo non risulterà così nuvoloso ma parzialmente velato e aperto la mattina, e le temperature si alzeranno fno ai 25°C, con una minima di 11°C. Per sabato 20 agosto come sapientemente spiegato da ilMeteo.it sono previste temperature molto alte con un massima di 28°C e una minima di 17°C, il cielo sarà nuvoloso la mattina, temporale per il pomeriggio con schiarite verso la sera.

 

Foto: © Jrperes CC BY-SA 2.0.

banner3okok (1)

 

Related Posts

  • Die italienische Tradition. Heutzutage existieren kaum noch Städte, in denen es kein einziges italienisches Restaurant gibt. Bekannte Faktoren haben die italienische Esskultur weltberühmt gemacht: die sorgfältige Zutatenauswahl, die Kombination traditioneller Rezepte mit einer angeborenen Neugierde, immer mal wieder etwas Neues auszuprobieren, eine besondere Gastfreundschaft und eine Lebensphilosophie, in der ein gemeinsames Essen bedeutet, es sich…
  • La scena musicale tedesca non è caratterizzata solo dai noti compositori Beethoven, Bach, Schubert o Wagner e dai più moderni Rammstein, Die Ӓrtze e Kraftwerk che, avendo deciso di esprimersi in lingua tedesca, rivelano immediatamente la loro appartenenza territoriale. Nelle grandi stagioni musicali della Neue Deutsche Welle, del punk, del Krautrock…
  • I sapori autentici della cucina italiana presentati in una veste più moderna. Il menù cambia a seconda della stagione: parmigiana di melanzane, carpaccio di polpo con bouquet di finocchio e vinagrette al lime, prosciutto crudo di San Daniele stagionato 16 mesi, burrata pugliese con pomodorini e basilico, linguine alle vongole,…
  • La mozzarella, rigorosamente italiana, si scioglie sulla salsa di pomodoro rendendola l'unico condimento possibile per il soffice, spesso e friabile impasto che la sostiene. Accanto l'impasto è lo stesso, e anche il sugo e la mozzarella, ma stavolta ad arricchire il tutto ci sono funghi, rucola ed olive. E poi quella…
  • Berlino al gelo. Sprazzi di sole, ma le temperature sono tali che è già scesa, e forse scenderà ancora, un po' di neve durante la settimana. La Berlino che inganna: a guardarlo dalla finestra il cielo di Berlino in questi giorni regala momenti di sole e luminosità. Quando si esce…

Leave a Reply